X


I Bastardi di Pizzofalcone ascolti, Alessandro Gassmann: “Ritornati alla grande”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Gassmann

I Bastardi di Pizzofalcone 3 ascolti, Alessandro Gassmann euforico: “Sono ritornati alla grande”

Ieri sera sono tornati I Bastardi di Pizzofalcone, dopo quasi 3 anni di assenza. Complice infatti la pandemia, con relativi lockdown e set chiusi, I Bastardi di Pizzofalcone 3 ha visto slittare i propri lavori. Un’assenza televisiva così lunga, solitamente, pesa non poco. Per questo sul ritorno della serie poliziesca di Rai1 c’era parecchia curiosità su come il pubblico avrebbe risposto. Ebbene gli ascolti della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 hanno premiato il ritorno della serie. Con circa 4 milioni e mezzo di telespettatori e quasi il 22% di share i Bastardi hanno catturato il pubblico. E proprio sugli ascolti de I Bastardi di Pizzofalcone 3 si è espresso il protagonista della serie Alessandro Gassmann sul suo profilo Instagram.

“Sono ritornati alla grande I Bastardi di Pizzofalcone 3”

ha scritto l’attore allegando una foto con i numeri registrati negli ascolti.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, gli ascolti premiano la prima puntata: vinta la sfida con il GF Vip

Un grande trionfo è quello de I Bastardi di Pizzofalcone 3 che con circa 4 milioni e mezzo di telespettatori hanno vinto la serata. La sfida tra Rai1 e Canale5 non era semplice: una serie tv storica contro il GF Vip che, con Alfonso Signorini, è sempre una garanzia. Ma gli ascolti di lunedì 20 settembre 2021 hanno premiato I Bastardi di Pizzofalcone che sono addirittura partiti in svantaggio. Sì, perché la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone (QUI il riassunto) era disponibile in anteprima su RaiPlay da un po’. Dunque molti fan della serie avranno guardato la prima puntata con netto anticipo. C’è la possibilità, dunque, che dalla seconda puntata gli ascolti della fortunata serie di Rai1 possano addirittura crescere.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni, cosa succederà nella seconda puntata

Suspense e adrenalina sono state le protagoniste de I Bastardi di Pizzofalcone 3 ieri sera. Il gruppo storico del Commissariato è apparso nervoso, provato, fragile. Letizia è in coma e un uomo misterioso ha tentato di ucciderla. E poi, chi ha messo la bomba? Le indagini sono in corso. Questo è solo l’inizio, nella seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone (QUI le anticipazioni) il Pm Laura Piras sarà in grave pericolo.