X


I bastardi di Pizzofalcone, Tosca D’Aquino svela: “Ottavia soffre in silenzio”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Tosa D'Aquino a Oggi è un altro giorno

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 3, Tosca D’Aquino sul suo personaggio: “Ottavia soffre in silenzio”

Nella puntata di Oggi è un altro giorno di lunedì 20 settembre è stata ospite anche Tosca D’Aquino che questa sera vedremo nei panni di Ottavia Calabrese ne I bastardi di Pizzofalcone 3. Nel cast della fortunata serie di Rai1 nata dai romanzi di Maurizio De Giovanni è diretta da Monica Vullo figurano anche Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Ebbene Tosca D’Aquino, ospite di Serena Bortone, ha fornito delle anticipazioni su I bastardi di Pizzofalcone 3 spiegando meglio il suo personaggio:

“Ad Ottavia sono molto legata, è donna che soffre sempre in silenzio senza lamentarsi mai e di una dolcezza infinita. È bellissima questa cosa perché immedesimarsi in questi personaggi è un’esperienza catartica.”

I bastardi di Pizzofalcone 3, Tosca D’Aquino svela il suo rapporto con Alessandro Gassmann: “È un vero capo”

Il protagonista de I bastardi di Pizzofalcone è Alessandro Gassmann che interpreta il protagonista, l’Ispettore Giuseppe Lojacono. E Tosca D’Aquino ospite oggi da Serena Bortone dopo aver ammesso di essere molto diversa dal suo personaggio di Ottavia Calabrese ha rivelato com’è il rapporto con Alessandro Gassmann e com’è stato lavorare con lui:

“Alessandro è un leader, riesce sempre a recuperarci quando c’è un po’ di stanchezza è un vero capo.”

E poi ancora l’attrice partenopea ad Oggi è un altro giorno sulla fiction ha aggiunto: “Quest’anno uscirà maggiormente fuori la parte introspettiva dei protagonisti.”

Oggi è un altro giorno, Tosca D’Aquino svela: “Molto amica con Flora Canto”

L’appuntamento con la prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3, serie nata dai romanzi di De Giovanni, è per questa sera a partire dalle 21.25 su Rai1. Ad Oggi è un altro giorno, invece, Tosca D’Aquino ha rivelato di essere molto amica di Flora Canto, compagna di Enrico Brignano che da poco è diventata mamma del seconda figlio Nicolò.