X


I Fatti Vostri nuova edizione, parla il cast: da Sottile-Falchi a Michele Guardì

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Anna Falchi Salvo Sottile I Fatti Vostri

I Fatti Vostri ai nastri di partenza. Anna Falchi: “Ci saranno nuove rubriche”

Dopo alcuni mesi di attesa finalmente si avvicina il momento del debutto per la nuova edizione de I Fatti Vostri. Lunedì mattina a partire dalle 11:10 su Rai Due si alzerà il sipario del programma, nuovo di zecca e pieno di curiosità e cambi. A partire da Anna Falchi e Salvo Sottile che saranno i padroni di casa del forma mattutino, oggi è andata in scena la conferenza stampa di presentazione. A parlare, oltra a vari dirigenti di Rai 2 sono stati proprio i due conduttori. Non sono mancate dunque le parole di Anna Falchi, riportate dal noto sito TvBlog.it:

Ci saranno nuove rubriche, come Ci pensa Patty, una problem solving americana, che ci permetterà di fare anche un po’ di “spetteguless”

ha rivelato l’attrice e conduttrice a proposito della nuova edizione de I Fatti Vostri, che si preannuncia essere scintillante.

I Fatti Vostri, Salvo Sottile ammette: “Opportunità per la mia rinascita”

Il padrone di casa maschile della nuova edizione de I Fatti vostri sarà Salvo Sottile, che ha utilizzato belle parole per la collega Anna Falchi. Il conduttore, nella conferenza stampa di presentazione ha ammesso che questa offerta dai Rai2 è una grande chance: “Vedo questa opportunità anche come una rinascita mia. I Fatti Vostri sono un programma che richiede di modulare vari registri, è il programma più complicato che si possa condurre”.  A parlare è stata anche la bravissima Emanuela Aureli, che sarà inclusa nel progetto dei I Fatti vostri: “E’ un bell’esame che spero di superare” – le parole riportate da TVBlog.it – .

I Fatti Vostri, Michele Guardì: “Cerchiamo di rispettare il pubblico”

A parlare prima dell’inizio della nuova edizione de I Fatti vostri è stato anche Michele Guardì, regista del programma, che in conferenza ha dichiarato: “Cerchiamo di rispettare il pubblico da casa, siamo il programma di intrattenimento più longevo d’Europa” – riporta Blogo – .