X


I Fatti Vostri, Salvo Sottile: “Ero un fan di Anna Falchi”, la sua confessione

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Falchi Salvo Sottile I Fatti Vostri

Salvo Sottile pronto al debutto de I Fatti Vostri. E su Anna Falchi: “Ero un suo fan”

Al via da domani la nuova edizione de I Fatti Vostri, alle 11:10 su Rai2. La storica trasmissione si rinnova con due nuovi conduttori. Si tratta di Salvo Sottile e Anna Falchi che lavoreranno insieme per la prima volta. Tra loro, nei primi incontri dietro le quinte, sembra essere scattata già la giusta intesa professionale. Infatti Salvo Sottile, raccontandosi sulle pagine di Tele Più, si dice entusiasta di iniziare la nuova avventura con la collega. E proprio su Anna Falchi rivela:

“Ero un suo fan. Anna ha dimostrato di essere una grande professionista. Si è rimessa in gioco con umiltà e serietà, facendo esperienza nella palestra del weekend di Rai1”.

I Fatti Vostri, Salvo Sottile non ha dubbi: “Il mondo mio e di Anna Falchi si avvicinano”

A primo impatto Salvo Sottile e Anna Falchi non potrebbero sembrare più diversi, per origini, carriere e trascorsi. Eppure l’apparente distanza e le apparenti differenze sembrano solo una patina astratta pronta a cadere in fretta. La pensa così anche Salvo Sottile, che svela una vicinanza con Anna Falchi sorprendente. I due sono pronti a mostrarlo anche al pubblico, da domani mattina. E mentre Anna Falchi svela un retroscena su Salvo Sottile, quest’ultimo dice:

“Io sono sempre alla ricerca di stimoli. Faccio un lavoro in cui mi sento sempre in gioco. Anna arriva dal cinema, io dalla strada. Sono due mondi che si avvicinano e possono essere complementari”.

Salvo Sottile e i pronostici per I Fatti Vostri: “Io e Anna Falchi? Sono ottimista”

La nuova coppia di conduttori formata da Salvo Sottile e Anna Falchi è pronta a portare aria fresca a I Fatti Vostri, con tante novità. I due, a dispetto di quanto si possa pensare, hanno tante cose in comune. A rivelarne alcune è Salvo Sottile che, inoltre, parte da presupposti positivi sul rapporto con la nuova collega. Dunque su Anna Falchi il conduttore dice:

“Quando fai 190 puntate insieme o diventi grande amico o ti stai sulle scatole. Per fortuna a entrambi piace scherzare, abbiamo gli stessi tic, gli stessi riflessi, siamo sanguigni. Sono ottimista”.