X


Ilary Blasi l’ha svelato, succederà a Star in the star: tutte le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ilary Blasi battuta Persia Isola

Star in the star: inizio, giuria, cast del nuovo programma di Canale5. Ilary Blasi spiega tutti i meccanismi

La prossima settimana, oltre al ritorno del Grande Fratello Vip, Canale5 proporrà ai telespettatori una novità. Si tratta di Star in the star, nuovo programma che Ilary Blasi condurrà ogni giovedì alle 21:30. L’inizio di Star in the star è fissato per giovedì 16 settembre e sulle pagine di TelePiù la conduttrice ha dato diverse anticipazioni. Top secret il cast di Star in the star, né tantomeno quale personaggio interpreteranno. “Non lo saprò neppure io” ammette Ilary Blasi. Per quanto riguarda invece la giuria di Star in the star ci saranno Claudio Amendola, Marcella Bella, Andrea Pucci. Più un quarto giudice misterioso, diverso per ogni puntata. Nel nuovo programma Star in the star su Canale5 ci saranno 10 personaggi famosi in grado di cantare. Dovranno interpretare altrettanti personaggi famosi.

Ilary Blasi su Star in the star svela: “I concorrenti saranno camuffati”

Non sono stati ancora resi noti tutti i personaggi che i concorrenti di Star in the star dovranno interpretare. Ma Ilary Blasi ne anticipa qualcuno, come Claudio Baglioni, Zucchero, Mina, Lady Gaga e Michael Jackson. Poi Ilary Blasi spiega quello che accadrà a Star in the star:

“I concorrenti non solo dovranno imitare i personaggi ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera”.

A tal proposito sono nate diverse polemiche e critiche sul nuovo programma di Canale5, accusato di copiare Tale e Quale Show e Il cantante mascherato. Ma Carlo Conti parla di polemiche inutili e stoppa ogni critica.

Star in the star su Canale5, Ilary Blasi confessa: “Ansia? Non mi preoccupo”

Nonostante Star in the star sia un programma totalmente nuovo Ilary Blasi si mostra tranquilla e carica. Anzi la conduttrice rivela di apprezzare il fatto che, essendo un nuovo format, non c’è nessuno che l’abbia preceduta alla conduzione. Così si eviteranno paragoni e giudizi fastidiosi. Ma come si sente Ilary Blasi in vista della prima puntata? La conduttrice confessa:

“L’ansia non mi appartiene. Però sono curiosa. […] Non mi preoccupo, alla fine si tratta soltanto di un gioco, di un varietà”.