X


Ilary Blasi pronta per Star in the star: “Ci sarà una novità assoluta”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ilary Blasi battuta Persia Isola

Star in the star, Ilary Blasi fa un’anticipazione: “Ci sarà una novità assoluta”

Ilary Blasi archiviata l’esperienza alla conduzione dell’Isola dei famosi e pronta per cimentarsi alla guida di una nuova trasmissione, sempre in prima serata su Canale5. Si tratta di Star in the star programma in cui dei concorrenti vip nascosti dietro delle maschere si cimenteranno nell’imitazione di cantanti. Ed Ilary Blasi qualche anticipazione su Star in the star l’ha fornita in varie interviste ed alcune dichiarazioni in tal senso sono state riprese anche da TvMia. La conduttrice ha rivelato:

“Il mio nuovo programma è una novità assoluta per Mediaset. Dieci stelle del mondo dello spettacolo, in incognito, imiteranno le più grandi leggende della musica italiana ed internazionale.”

Ilary Blasi presenta Star in the star e svela: “Non so neppure io chi ci sarà in gara”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, Ilary Blasi presentato il suo nuovo programma Star in the Star rivelando anche una curiosità:

“Solo alla fine di ogni puntata scopriremo l’identità del concorrente nascosto che viene eliminato, sono già curiosissima perché non so neppure io chi sarà in gara.”

E nonostante sui concorrenti di Star in the star ci sia, ovviamente, il massimo riserbo nei giorni scorsi è trapelato il probabile nome di un noto cantante nel cast. In giuria, invece, ci saranno Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola.

Star in the star, il programma di Ilary Blasi nelle polemiche: troppo simile a Tale e Quale e Il cantante mascherato?

E nel frattempo il nuovo programma di Ilary Blasi Star in the star, che andrà in onda da giovedì 16 settembre su Canale5, è stato travolto dalle polemiche per la sua somiglianza sia con Tale e Quale Show che con Il cantante mascherato di Milly Carlucci e su queste critiche si è espresso Carlo Conti.