X


Jerry Calà vita privata: età, divorzio da Mara Venier, moglie, figlio, dove vive

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier e Jerry Calà

Jerry Calà: età, altezza e peso dell’attore, ex marito di Mara Venier, stasera ospite a Soliti Ignoti

Tocca a Jerry Calà giocare come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, mercoledì 29 settembre 2021. Ospitato da Amadeus, Jerry Calà a Soliti Ignoti partecipa giocando ovviamente per beneficenza. In attesa, quindi, di vedere come se la cava con le identità nel programma condotto da Amadeus, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Jerry Calà è nato a Catania il 28 giugno del 1951: ha quindi 70 anni; la sua altezza è di 1 metro e 70 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 79 chili.

Jerry Calà vita privata: il matrimonio e il divorzio da Mara Venier, la moglie Bettina e il figlio Johnny

Per quanto riguarda la vita familiare, è ben noto che Jerry Calà è stato sposato con Mara Venier: il divorzio tra i due è avvenuto tre anni dopo il matrimonio (sono stati insieme dal 1984 al 1987). Successivamente Jerry Calà si è sposato con Bettina, sua moglie dal 2002: Bettina è un’imprenditrice veronese e da lei l’attore ha avuto il figlio Johnny, che oggi ha 18 anni.

Jerry Calà vita privata: dove vive e qual è il vero nome dell’attore che è stato sposato con Mara Venier

Da alcuni siti apprendiamo che Jerry Calà con la moglie e il figlio vivono a Verona. Il nome completo dell’attore (di recente tornato a parlare dell’ex moglie Mara Venier) è Calogero Alessandro Augusto Calà.