X


Jessica Maconnèn prima del Grande Fratello Vip 6 svela: “Ecco cosa mi spaventa”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

GF Vip 6, Jessica Maconnèn Hailé Selassié ammette: “Mi spaventa svegliarmi con le luci addosso”

La scelta del conduttore Alfonso Signorini per quanto riguarda il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è caduta anche su Jessica Maconnèn Hailé Selassié. La 26enne famosa per essere la principessa di Etiopia insieme alle sue sorelle, e che vive a Roma con tutta la sua famiglia, prima di varcare la famosa porta rossa ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

La giovane già conosciuta dal pubblico per aver partecipato al format di Mtv Riccanza, ha fatto sapere qual è la sua preoccupazione riguardo alla sua permanenza nella casa di Cinecittà: “Svegliarmi con le luci sparate addosso”.

Jessica Maconnèn Hailé Selassié, cosa le mancherà al GF Vip 6: “La libertà di fare quello che voglio”

Jessica Maconnèn Hailé Selassié è una delle concorrenti del GF Vip 6, il reality più seguito e che a breve tornerà a fare compagnia ai telespettatori. La 26enne discendente dell’ultimo imperatore di Etiopia che lunedì 13 settembre 2021 apparirà sul piccolo schermo italiano, sulle pagine del magazine Tv Sorrisi e Canzoni dopo aver confessato di partecipare al programma condotto da Alfonso Signorini che intanto ha lanciato una bomba, per il fatto di aver ricevuto la proposta, per iniziare ha fatto sapere cosa le mancherà di più: “La libertà di uscire e fare quello che voglio”. 

A questo punto Jessica dopo aver detto che ama ascoltare, dare consigli, ballare e cantare, ha svelato cosa la fa arrabbiare: “Quando do dei consigli che poi non vengono ascoltati”.

GF Vip 6, Jessica Maconnèn Hailé Selassié svela un suo desiderio: “Spero di iniziare una carriera in tv”

La principessa Jessica Maconnèn Hailé Selassié che alla stessa maniera delle sue sorelle sentirà soprattutto la mancanza della sua famiglia tra le mura della casa del GF Vip 6, e che sicuramente delizierà i suoi coinquilini preparando qualcosa da mangiare, visto che ha dichiarato di saper cucinare e fare le faccende di casa, infine non ha nascosto cosa vorrebbe fare quando concluderà la sua avventura nel reality show.

Le parole pronunciate da Jessica sono state le testuali: “Spero di iniziare una carriera nel mondo della televisione”.