X


Karina Cascella dopo l’addio alla tv ci ripensa: “Nuovo programma su Italia1”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Karina Cascella sfogo

Karina Cascella cambia idea e annuncia: “Parteciperò ad un nuovo programma televisivo”

Solo pochi giorni fa Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne ed opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, ha annunciato il suo addio alla televisione. L’opinionista, infatti, attraverso il suo profilo social aveva annunciato il suo ritiro dal piccolo schermo per dedicarsi ad altro, alla sua famiglia e soprattutto al suo nuovo locale. Adesso, però, sembra che tale addio sia durato pochi giorni infatti Karina Cascella ci ha ripensato ed ha fatto dietro-front, sempre sui social, infatti, ha chiarito che presto sarà ospite in un nuovo programma di Italia1.

Karina Cascella ritorna in tv: “Ospite per una puntata in un programma di Italia1”

E nel dettaglio Karina Cascella, con delle Instagram stories, ha così annunciato il suo ritorno in tv:

“Parteciperò a un programma televisivo come ospite per una puntata, molto molto carino. Non è un programma solito, è una cosa un po’ insolita. Su Italia 1.”

E trattandosi di un nuovo programma potrebbe trattarsi della trasmissione che Nicola Savino condurrà su Italia1. Ed inoltre l’ex opinionista di Barbara D’Urso ha anche aggiunto altri dettagli sulla sua partecipazione nella nuova trasmissione:

“Io dovrò fare… una cosa, non posso svelare niente. Registriamo tra qualche giorno e ho anche un po’ paura per quello che andrò a fare.”

Karina Cascella annuncia il ritorno in tv: sarà ospite del programma di Nicola Savino?

L’addio di Karina Cascella alla tv è durato soltanto pochi giorni, dopo l’annuncio infatti Karina Cascella ci ha ripensato e con un altro annuncio ha rivelato che presto sarà ospite in un nuovo programma di Italia1. Su quest’ultimo però ha mantenuto l’assoluto riserbo ma stando alle sue dichiarazioni è molto probabile che si tratti del nuovo programma di Italia1 Back to School. Dunque Karina Cascella sarà ospite di Nicola Savino?