X


Katia Ricciarelli pronta a trovare l’amore al Grande Fratello Vip? “Magari…”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Ricciarelli Katia

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ammette: “Magari nella casa troverò un partner”

Senza peli sulla lingua, Katia Ricciarelli ha stupito tutti sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dimostrando una schiettezza inaspettata. Single, e abituata a vivere nella sua casa sul Lago di Garda con il suo cane, l’attrice e cantante non ha esitato a sottolineare:

“Magari al GF Vip troverò un partner”.

Insomma, Katia Ricciarelli sarebbe pronta ad aprirsi all’amore e chissà se Cupido scoccherà la sua freccia proprio al GF Vip 6? Nella casa però l’attrice ha ammesso che sentirà molto la mancanza del suo cane Ciuffi, con il quale è abituata a dormire la notte. Tra le cose che la spaventano di più del reality condotto da Alfonso Signorini, in partenza il 13 settembre, c’è proprio la convivenza forzata con un gruppo di sconosciuti.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli dichiara: “Mi fanno arrabbiare i leccapiedi”

“Cosa mi fa arrabbiare? Vedere trattare male le persone e i leccapiedi”.

Questo lo sfogo di Katia Ricciarelli che sarà sicuramente un valore aggiunto per il reality condotto da Alfonso Signorini che tornerà a far compagnia al pubblico di Canale5 il lunedì e il venerdì, fino a data da destinarsi. Non è escluso infatti che il GF Vip 6 possa allungarsi proprio come lo scorso anno, passando da 3 mesi a 6.

Grande Fratello Vip nuova edizione: Katia Ricciarelli svela qual è il suo difetto

Potrebbe essere al centro di qualche controversia all’interno del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli. La cantante ha infatti svelato qual è il suo difetto (ma anche il suo pregio): “Sono capace di litigare e far pace subito dopo, e questo è il mio pregio”. Katia Ricciarelli, che ha fatto una scelta inaspettata prima del reality, ha ammesso di aver accettato di entrare al GF Vip 6 per curiosità e di essere pronta a divertirsi.