X


Kerem Bursin a Verissimo: “Hande Ercel? Ecco quando è scoccata la scintilla”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Verissimo
Foto Kerem Bursin Verissimo

Kerem Bursin e Hande Ercel, lui a Verissimo svela: “E’ bellissima ed una persona eccezionale”

Manca solo un giorno alla messa in onda di una delle interviste di Verissimo più attese. Ovvero quella a Kerem Bursin, protagonista della serie turca Love is in the air, che rilascerà la sua prima intervista in Italia. Stando a Verissimo anticipazioni, rilasciate dal sito ufficiale Mediaset, l’attore turco si racconterà a cuore aperto anche nella sfera privata. Tra le altre cose ci sarà spazio anche per Hande Ercel, fidanzata e protagonista della stessa serie. I due si sono innamorati proprio sul set di Love is in the air. Dunque Kerem Bursin a Verissimo dirà: “La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’”. L’attore ammette che all’inizio erano solo amici e rispettavano i ruoli professionali. Poi qualcosa è cambiato. Sulla fidanzata Hande Ercel Kerem Bursin dirà:

“E’ bellissima ed una persona eccezionale”.

Kerem Bursin a Verissimo fa una confessione su Hande Ercel: “Voglio poter vivere liberamente la mia vita con lei”

L’amore tra Kerem Bursin e Hande Ercel prosegue a gonfie vele. I due attori turchi si sono conosciuti sul set di Love is in the air (QUI le prossime anticipazioni), passando ogni giorno insieme per mesi. “Ad un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica” ha ammesso Kerem Bursin alla trasmissione di Canale5. La coppia è uscita allo scoperto pochi mesi fa, quando già in Turchia si era conclusa la prima stagione e la seconda era in lavorazione. Su questa decisione Kerem Bursin a Verissimo riferendosi ad Hande Ercel dirà:

“Se nascondi qualcosa non stai vivendo totalmente. Io invece voglio poter vivere liberamente la mia vita con la persona che ho scelto”.

Verissimo, Kerem Bursin dalla parte delle donne: “Non dovrebbero preoccuparsi”

L’attore Kerem Bursin è da sempre molto impegnato nella lotta contro la violenza sulle donne. Più in generale l’attore appoggia diverse politiche femministe e si rivolge spesso agli uomini come tutela delle donne. A Verissimo Kerem Bursin affronterà anche questo argomento.

“Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera”

spiegherà l’attore. Quest’ultimo a Verissimo (QUI tutti gli ospiti) parlerà perlopiù agli uomini e lo farà perché vuole sfruttare la sua influenza per una causa importante.