X


La vita in diretta, chiusura toccante. Alberto Matano: “Quel legame così forte…”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano, finale di puntata toccante a La vita in diretta: l’omaggio a Raffaella Carrà nel giorno di San Pio

Si è chiusa con un omaggio a Raffaella Carrà la puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 23 settembre 2021, avvenuto dopo una lunga pagina dedicata a Ballando con le stelle per la quale Alberto Matano ha ospitato Milly Carlucci, Roberta Bruzzone e Ivan Zazzaroni, ma anche Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli (queste ultime intervenute tramite collegamento). Chiuso lo spazio su Ballando, Alberto Matano ha ricordato ai telespettatori de La vita in diretta che oggi è la festa di San Pio da Pietrelcina, da tutti conosciuto come Padre Pio. “Raffaella Carrà aveva un legame molto forte con San Pio” ha spiegato il conduttore, mandando quindi in onda un servizio dedicato all’indimenticata conduttrice di Carramba scomparsa prematuramente il 5 luglio scorso.

La vita in diretta, Alberto Matano chiude con un omaggio a Raffaella Carrà: le parole di Milly Carlucci in suo ricordo

A ricordare Raffaella Carrà a La vita in diretta (oggi andata in onda eccezionalmente fino alle 20.00) non è stato solo il padrone di casa Alberto Matano ma anche Milly Carlucci che ha dichiarato:

Lei è sempre stata moderna e avanti in tutto. Io, da donna dello spettacolo, non posso che ammirarla.

“Da sedici anni lavoro all’auditorium del Foro Italico dove lei ha condotto tutte le edizioni di Carramba” ha sottolineato inoltre Milly Carlucci (che poco prima ha svelato l’intero cast di Ballando).

Alberto Matano, gag con Roberta Bruzzone a La vita in diretta: “Se si sapesse quello che ci diciamo…”

Pochi minuti prima, nello spazio dedicato a Ballando con le stelle, Alberto Matano si è invece reso protagonista di una divertente gag: riferendosi a Roberta Bruzzone ha infatti detto ai telespettatori “Se si sapesse quello che io e lei ci diciamo durante la diretta di Ballando, non sarei qui a fare La vita in diretta!”.