X


L’Eredità, cambiamenti per Flavio Insinna: con lui una nuova professoressa

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 5 febbraio

L’Eredità 2021/2022 in onda da lunedì: via Sara Arfaoui, Flavio Insinna avrà una nuova professoressa

Tornerà in onda lunedì prossimo, 27 settembre, L’Eredità, con la conduzione di Flavio Insinna per il quarto anno consecutivo, forte del successo sempre ottenuto in termini di ascolti con le tre edizioni precedenti. E a svelare qualche anticipazione sulla nuova edizione de L’Eredità è stato il settimanale DiPiùTV, il cui ultimo numero è uscito in edicola proprio oggi: sulle pagine della rivista in questione leggiamo che a L’Eredità 2021/22 Flavio Insinna non avrà più Sara Arfaoui ma una nuova professoressa che affiancherà la riconfermata Ginevra Pisani, che durante l’estate ha preso parte al quiz Il pranzo è servito, anch’esso condotto da Flavio Insinna.

Flavio Insinna e le novità della prossima edizione de L’Eredità: Ginevra Pisani affiancata da una nuova professoressa

Su DiPiùTV si fa anche il nome della nuova professoressa che da lunedì con L’Eredità con Flavio Insinna e Ginevra Pisani farà compagnia al pubblico di Rai1 tutti i giorni prima dell’ora di cena: trattasi di Samira Lui. Non conosciamo altri dettagli su di lei, ma sicuramente si scoprirà altro a breve.
Ci sarà inoltre un nuovo gioco a L’Eredità quest’anno: il titolo è ‘Metti-leva-cambia’ e vedrà i concorrenti ‘manipolare’ le parole. Infine, una volta a settimana ci sarà un quiz che coinvolgerà i telespettatori, i quali avranno la possibilità di vincere un premio giocando da casa.

Flavio Insinna: l’estate a Il pranzo è servito, la conduzione di Tutti a scuola e il ritorno a L’Eredità

Dopo un’estate alla guida de Il pranzo è servito e la conduzione avvenuta ieri di Tutti a scuola, Flavio Insinna è dunque pronto per una nuova entusiasmante stagione de L’Eredità.