X


L’Eredità è tornata: chi è Samira Lui, nuova professoressa di Flavio Insinna

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samira Lui

L’Eredità: chi è la nuova professoressa Samira Lui che affianca quest’anno Flavio Insinna assieme a Ginevra Pisani

E’ iniziata oggi, lunedì 27 settembre 2021, la nuova edizione de L’Eredità, con Flavio Insinna alla conduzione per il quarto anno consecutivo, affiancato ancora da Ginevra Pisani e da una nuova professoressa, Samira Lui, che ha preso il posto di Sara Arfaoui. Dal sito CheNews scopriamo che la nuova professoressa de L’Eredità è una modella nata a Udine da madre italiana e padre senegalese. Alcuni anni fa si è fatta conoscere dal pubblico partecipando al concorso di Miss Italia (è stata in gara nel 2017). Ha un profilo instagram seguito da oltre 50mila followers, mentre sulla sua vita privata non si sa, almeno per il momento, molto: è fidanzata o è single? Lo scopriremo sicuramente presto.

Samira Lui: la gag con Flavio Insinna su instagram per lanciare la nuova edizione de L’Eredità

A proposito di instagram, Samira Lui, 23 anni, per ricordare ai suoi followers l’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione de L’Eredità ha registrato un video caricato in una storia, nel quale si è mostrata assieme al padrone di casa Flavio Insinna che, convinto che la professoressa de L’Eredità stesse per fare una foto, è rimasto immobile sorridendo. “Flavio, è un video!” gli ha quindi spiegato Samira Lui, ed entrambi sono scoppiati a ridere salutando poi i followers.

L’Eredità: Samira Lui accanto alla riconfermata professoressa Ginevra Pisani nella nuova edizione iniziata oggi

Come accennato, ad affiancare Flavio Insinna nella nuova edizione de L’Eredità non è solo la new entry Samira Lui ma anche Ginevra Pisani, professoressa anche nella scorsa edizione, che in estate ha affiancato il conduttore a Il pranzo è servito.