X


L’Eredità, l’emozione di Flavio Insinna: non è un’edizione come le altre

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 12 gennaio

Flavio Insinna emozionato in apertura di puntata a L’Eredità: “Ventesima edizione quella di quest’anno”

Si è aperta oggi, lunedì 27 settembre 2021, la nuova edizione de L’Eredità, con Flavio Insinna conduttore per il quarto anno consecutivo. Non è una stagione come le altre quella appena iniziata, dato che L’Eredità taglia il traguardo dei vent’anni. Proprio così! Il quiz del preserale di Rai1 è infatti iniziato alla fine di luglio del 2002, in piena estate, quindi quella che ci accompagnerà fino all’inizio dell’estate 2022 è la ventesima edizione. Flavio Insinna ha perciò aperto la prima puntata de L’Eredità 2021/2022 sottolineando proprio il compleanno importante del programma, da sempre seguitissimo nella fascia oraria che precede il TG1 delle 20.00.

L’Eredità, Flavio Insinna apre ricordando il primo collega che l’ha condotta: “Ringraziamo Amadeus”

“Grazie ad Amadeus ha detto inoltre Flavio Insinna sempre nei primi secondi della puntata di oggi, lunedì 27 settembre 2021, de L’Eredità, dato che è stato proprio Amadeus a lanciare il quiz nella calda estate del 2002. Flavio Insinna ha poi ricordato al pubblico, ovviamente, anche gli altri padroni di casa della trasmissione che si sono succeduti nelle edizioni successive, ossia Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.

Flavio Insinna e l’edizione 2021/2022 de L’Eredità: la professoressa Samira Lui e il nuovo gioco

Sono diverse le novità de L’Eredità 2021-22, a cominciare dalla professoressa Samira Lui, che Flavio Insinna (che ieri ha fatto un appello importante in tv) ha presentato ai telespettatori all’inizio della puntata (ovviamente c’è anche Ginevra Pisani), ma anche un nuovo gioco del quale abbiamo già parlato nei giorni scorsi.