X


Loretta Goggi, occhi lucidi: inizio di diretta toccante a Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Loretta Goggi 17 settembre

Loretta Goggi vicina alla commozione a Tale e Quale Show: Carlo Conti e il ricordo di Raffaella Carrà

Si è aperta con un omaggio a Raffaella Carrà la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, con Carlo Conti che, come anticipato oggi pomeriggio a La vita in diretta, ha mandato in onda alcuni video delle esibizioni dei vari concorrenti di Tale e Quale Show che negli anni hanno imitato proprio l’indimenticabile conduttrice di Carramba. E proprio mentre Carlo Conti ricordava Raffaella, scomparsa lo scorso 5 luglio, la regia di Tale e Quale Show 2021 ha inquadrato Loretta Goggi, apparsa con gli occhi lucidi. “Dedichiamo a Raffaella Carrà l’intera edizione 2021 di Tale e Quale ha detto Carlo Conti.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi e l’emozione per il ricordo di Raffaella Carrà. Carlo Conti: “Una regina”

“Abbiamo voluto iniziare ricordando la regina della televisione” ha quindi commentato Carlo Conti, mandando poi in onda il video della telefonata che lo scorso anno Raffaella Carrà ha fatto in diretta a Tale e Quale Show dopo l’esibizione di Carmen Russo che l’ha imitata.

Tale e Quale Show è il primo varietà in onda dopo la morte di Raffaella, perciò abbiamo voluto omaggiarla

ha spiegato inoltre Carlo Conti, come già annunciato oggi a La vita in diretta.

Loretta Goggi: il ritorno nella giuria di Tale e Quale Show dopo l’addio ai social a causa degli attacchi

Tale e Quale Show a parte, nei giorni scorsi Loretta Goggi ha lasciato i social, ricordiamo, a causa di una serie di attacchi ricevuti dagli haters. Oggi ha invece raccontato un aneddoto riguardante il marito e Carlo Conti.