X


Loretta Goggi sfiora il pianto a Domenica In: “Sentita ferita e amareggiata”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Domenica In
foto Loretta Goggi a Domenica In

Domenica In, Loretta Goggi sfiora il pianto da Mara Venier: “Mi sono sentita e amareggiata”

È partita oggi, domenica 19 settembre, la nuova edizione di Domenica In e la prima ospite di Mara Venier è stata Loretta Goggi, attualmente giurata di Carlo Conti a Tale e Quale Show ma che alle spalle una lunghissima carriera iniziata da giovanissima. Tuttavia nei giorni scorsi l’artista è stata aspramente criticata sui social per la sua esibizione di Maledetta Primavera ai Seat Music Awards, tanto da prendere la drastica decisione di abbandonare il web. Ed adesso su questo argomento e ritornata durante l’intervista a Domenica In confessando con gli occhi lucidi a Mara Venier:

“Sono stata malissimo, mi sono sentita ferita e amareggiata.”

Loretta Goggi torna a parlare degli insulti sui social a Domenica In: “Non ho offeso nessuno”

Loretta Goggi con gli occhi lucidi, ha confessato a Mara Venier di essersi sentita ferita e amareggiata per tutti gli insulti ricevuti, criticata per il suo look, per il suo aspetto fisico e per il modo di cantare. La conduttrice, imitatrice e attrice a Domenica In si è sfogata anche aggiunto:

“Mi sono trovata sommersa di insulti. Io ho fatto il mio lavoro, non ho offeso nessuno. non ho chiuso niente, non voglio leggere più, mi godo le persone che incontro per strada e tutti coloro che mi vogliono bene.”

L’artista, inoltre, ha aggiunto di non voler ritornare sui social ne tantomeno aprirsi dei nuovi profili ma di preferire il contato reale con chi l’apprezza e la stima veramente.

Domenica In, Loretta Goggi ricorda Raffaella Carrà: “Ha riportato al centro le artiste italiane”

Mara Venier ha aperto la puntata di oggi di Domenica In lanciando un messaggio inaspettato a Maria De Filippi, e subito dopo con Loretta Goggi ha voluto omaggiare Raffaella Carrà: “Lei è stata la prima artista completa a riportare nel varietà showgirl italiane.”