X


Love is in the air anticipazioni 13-17 settembre: il piano spietato di Semiha

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Nonna Eda

Anticipazioni Love is in the air dal 13 al 17 settembre: Semiha incastra Serkan

Brutti momenti di tensione attendono Serkan in Love is in the air nelle puntate della prossima settimana. A tramare contro di lui ci penserà Semiha, intenzionata più che mai a dividere la nipote Eda dall’architetto. In Love is in the air anticipazioni dal 13 al 17 settembre viene svelato che la nonna di Eda farà arrestare Serkan. Il tutto accadrà durante la festa di Capodanno e sotto gli occhi sconvolti di Eda. L’accusa mossa a Serkan sarà quella di corruzione, anche se ovviamente si tratta di falsità. Eda si precipiterà in prigione da Serkan e prometterà di stargli vicino. Tuttavia la ragazza ben presto dovrà fare i conti con la realtà: a fare arrestare il suo innamorato è stata sua nonna. Quest’ultima ricatterà Eda mettendola con le spalle al muro: se lascerà Serkan Semiha lo farà uscire di prigione.

Love is in the air anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Eda lascia Serkan

Nonostante l’immenso amore provato per Serkan Eda sarà costretta a cedere al ricatto della nonna. Così la protagonista di Love is in the air lascerà l’architetto e chiuderà con lui ogni rapporto. Le anticipazioni Love is in the air dal 13 al 17 settembre annunciano che questo passo per Eda non sarà facile. La ragazza non troverà mai il momento giusto per dare la brutta notizia a Serkan. Ma la nonna di Eda sarà sempre pronta a ricattarla e dunque la ragazza, per amore di Serkan, cederà. Ma non finisce qui, perché per Eda ci sarà un arrivo sconvolgente che la metterà di nuovo in crisi.

Love is in the air, anticipazioni 13-17 settembre: Semiha riabilita Serkan

Per dimostrare alla nipote di rispettare i patti Semiha farà uscire Serkan di prigione. Poi la nonna di Eda, sotto richiesta della nipote, procurerà all’Art Life un cliente importante. Questo perché, dopo l’arresto di Serkan, il protagonista di Love is in the air avrà gravi perdite sul lavoro. Le anticipazioni Love is in the air 13-17 settembre rivelano però che quella di Semiha è soltanto una sceneggiata. La donna non ha alcuna intenzione di aiutare Serkan, riuscirà Eda a capirlo prima che sia troppo tardi? Intanto nella realtà i protagonisti di Love is in the air Kerem Bursin e Hande Ercel potrebbero diventare sposi molto presto.