X


Luca Argentero e Cristina Marino infuriati: “Datevi pace”, la richiesta ai fan

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Cristina Marino E Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino, lo sfogo sui social per la figlia Nina Speranza: “Fatevene una ragione”

La coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino è tra le più seguite del mondo dello spettacolo in Italia. Soprattutto dopo Doc-Nelle tue mani e il boom di successo che ha investito Luca Argentero, convolato a nozze con Cristina Marino nei mesi scorsi. La coppia ha anche una figlia, Nina Speranza, da poco più di un anno. Sulla loro privacy, e in particolare su quella della loro figlia, Cristina Marino e Luca Argentero sono molto riservati. Per questo Cristina Marino e Luca Argentero hanno scelto di non mostrare la faccia di Nina sui social. I fan però continuano a criticare questa loro scelta. Dunque Cristina Marino, supportata dal marito, nelle stories di Instagram ha detto:

“Così è, fatevene una ragione. […] Datevi pace”.

Cristina Marino e Luca Argentero, lei sbotta: “Non voglio che mia figlia diventi argomento da bar”

Mentre Luca Argentero cercava di tranquillizzarla Cristina Marino ha preferito chiedere ai fan un po’ più di rispetto. L’attrice e imprenditrice digitale ha spiegato di essere arrivata al limite, visto che i fan continuano a criticare le sue scelte.

“Sono sua madre, potrò fare come mi pare a me? Ogni tanto mi sembra un dover giudicare per forza”

ha spiegato la Marino. La moglie di Luca Argentero ha poi aggiunto: “Non voglio che mia figlia diventi argomento da bar”. Intanto Luca Argentero e Cristina Marino potrebbero diventare di nuovo genitori e allargare la loro famiglia.

Luca Argentero e il consiglio alla moglie Cristina Marino: “Ma che te ne frega?”

Nonostante Luca Argentero abbia appoggiato Cristina Marino, sia nelle stories sia nella tutela della privacy di Nina, l’attore dà un consiglio alla moglie. Ovvero quello di lasciare correre e non dare adito alle polemiche. Infatti l’attore durante le stories ha detto alla moglie: “Ma che te ne frega?”. Dopo averci riflettuto Cristina Marino ha chiarito:

“Ha ragione pure lui. Era giusto perché me lo chiedete e non ce la facevo più”.