X


Luce dei tuoi occhi, Giuseppe Zeno confessa: “Mi sono posto dei dubbi”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Giuseppe Zeno

Luce dei tuoi occhi seconda puntata, Giuseppe Zeno ammette: “Ho pensato alle mie figlie”

Tra poco andrà in onda la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi, nuova fiction di Canale5 che ha debuttato lo scorso mercoledì. Accanto ad Anna Valle c’è Giuseppe Zeno, che si è raccontato sulle pagine di TeleSette. L’attore, che interpreta il professore Enrico Leoni, in Luce dei tuoi occhi è un padre vedovo che cresce da solo la figlia Miranda. Una figlia adolescente che, come quasi tutti i ragazzi della sua età, dà pensieri e preoccupazioni al genitore. L’attore invece nella realtà è papà di due bimbe piccole, Angelica e Beatrice. Giuseppe Zeno ammette:

“Ho pensato a quando le mie figlie saranno adolescenti, non lo nego. Ma è ancora troppo presto per capire come sarà. […] Che genitore sono? Uno che si pone continuamente dubbi su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato”.

Luce dei tuoi occhi, Giuseppe Zeno sul personaggio di Enrico Leoni: “Molto particolare”

Nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI il riassunto) i telespettatori hanno conosciuto i vari personaggi. Tra questi c’è Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno, che appare un padre severo al punto giusto ma molto affettuoso. Enrico è un professore di matematica e fisica che tiene moltissimo ai suoi alunni e cerca di offrirgli una possibilità di vita. Sul nuovo ruolo che interpreta in Luce dei tuoi occhi l’attore dice:

“Enrico è un personaggio molto particolare. Uno dalla mente empirica, schematica, che però cerca di fare del suo meglio per trasferire agli studenti l’amore per lo studio”.

Infine Giuseppe Zeno aggiunge che il suo personaggio vuole dimostrare ai ragazzi che è giusto coltivare una passione, come la danza. Ma senza tralasciare lo studio.

Giuseppe Zeno su Luce dei tuoi occhi anticipa: “Si affronta il mondo dei giovani”

La prima puntata di Luce dei tuoi occhi ha mostrato una fiction in stile thriller. In attesa di scoprire cosa succederà nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni) cosa devono aspettarsi i telespettatori? Sicuramente si capirà la verità sulla figlia di Emma Conti (Anna Valle) ma ci sarà anche molto di più. Infatti Giuseppe Zeno dice:

“La serie scandaglia tanti aspetti della vita. Oltre il thriller si affronta il mondo dei giovani, con le loro insicurezze e l’ostinazione nel seguire i propri sogni malgrado tutto”.