X


Luce dei tuoi occhi, Giuseppe Zeno emozionato: è successo durante le riprese

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Giuseppe Zeno

Luce dei tuoi occhi, Giuseppe Zeno in festa sul set: cos’ è successo durante le riprese

Giuseppe Zeno e Anna Valle sono i protagonisti della nuova serie di Canale5 che andrà in onda a partire da mercoledì 22 settembre in prima serata Luce dei tuoi occhi. E Giuseppe Zeno ha fornito delle anticipazioni su Luce dei tuoi occhi in una breve intervista a TvMia in cui ha raccontato anche di aver ricevuto una grande gioia durante le riprese: la nascita della figlia Beatrice, secondogenita dopo Angelica, nata dalla relazione con l’attrice Margareth Madè. La piccola infatti è venuta alla luce proprio mentre Giuseppe Zeno era impegnato sul set della nuova fiction e su questo l’attore ha confessato emozionato:

“Appena potevo correvo a casa a vederla.”

Giuseppe Zeno e Anna Valle protagonisti di Luce dei tuoi occhi: anticipazioni sulla trama

Durante la stessa intervista mentre Giuseppe Zeno ha raccontato emozionato di essere diventato padre per la seconda volta durante le riprese, Anna Valle ha rivelato com’è stato lavorare con lui. Per quanto riguarda la trama di Luce dei tuoi occhi, dalle anticipazioni si apprende che i due attori interpreteranno Emma Conti ed Enrico Leoni. La prima è una ballerina e coreografa che dopo la morte della figlia appena nata si è trasferita a New York ma, quando una lettera anonima le annuncerà che la figlia è viva, ritornerà a Vicenza per cercarla. Enrico, invece, è il padre vedovo di un’allieva di Emma che entrerà nella vita di quest’ultima.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, slitta la prima puntata: ecco quando va in onda

La prima puntata di Luce dei tuoi occhi (qui le anticipazioni dettagliate) non andrà in onda oggi, mercoledì 15 settembre, come inizialmente previsto ma la prossima settimana, il 22 settembre a partire dalle 21.20 su Canale5. Al posto della nuova fiction andrà in onda il film Una famiglia all’improvviso.