X


Luce dei tuoi occhi, rinviato l’inizio: quando va in onda Anna Valle

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle smentisce malattia

Anna Valle: rinviato al 22 settembre il debutto di Luce dei tuoi occhi

La stagione televisiva non è ancora iniziata e già fioccano le variazioni di palinsesto: Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno che avrebbe dovuto debuttare su Canale5 mercoledì 15 settembre, slitta di una settimana. Pertanto la prima puntata andrà in onda il 22 settembre. Come mai Mediaset ha deciso di spostare l’inizio di Luce dei tuoi occhi? Probabilmente per sfuggire a una replica de Il Commissario Montalbano che staserà sfiderà anche la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Luce dei tuoi occhi non è la sola “vittima” del Commissario più famoso della Tv: anche L’ispettore Coliandro 8 con Giampaolo Morelli slitta di una settimana. Gioveranno questi cambi di palinsesto alle due serie tv? In Luce dei tuoi occhi Anna Valle interpreta Emma Conti, una étoile della danza che vive e lavora a New York.

Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno slitta di una settimana: cosa va in onda al suo posto

Al posto della prima puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni) mercoledì 15 settembre andrà in onda il film Una famiglia all’improvviso. I telespettatori di Canale5 dovranno aspettare una settimana in più per conoscere la storia di Emma Conti. La donna riceverà una lettera anonima in cui c’è scritto che sua figlia non è morta subito dopo il parto ma è ancora viva, fa la ballerina e vive a Vicenza. Emma torna subito nella sua città natale e si mette alla ricerca della sua bambina ormai adolescente.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, prima puntata: Emma incontra Enrico

Nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi, il personaggio interpretato da Anna Valle inizierà ad insegnare nella scuola di danza della madre. Qui conoscerà il padre di una delle sue allieve, Enrico Leoni interpretato da Giuseppe Zeno. L’appuntamento con la prima puntata di Luce dei tuoi occhi è per mercoledì 22 settembre in prima serata su Canale5.