X


Luce dei tuoi occhi seconda puntata: riassunto, replica, Mediasetplay

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Fiction

Luce dei tuoi occhi: anticipazioni, streaming, Mediasetplay, replica, riassunto della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Luce dei tuoi occhi e i colpi di scena non sono mancati. E le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi annunciano che questo è solo l’inizio. Prima di vedere cos’è successo nella nuova puntata di Luce dei tuoi occhi, però, vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Dunque su Mediasetplay Luce dei tuoi occhi è disponibile con tutte le puntate nella sezione fiction. Inoltre lo streaming di Luce dei tuoi occhi è disponibile, sempre su Mediasetplay, durante la messa in onda della puntata. La replica della seconda puntata di Luce dei tuoi occhi, invece, al momento non è prevista dalle reti Mediaset. Di seguito il riassunto della seconda puntata di Luce dei tuoi occhi, per scoprire cos’è successo.

Luce dei tuoi occhi seconda puntata, riassunto: Emma (Anna Valle) sotto indagine di Luisa

Nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi la poliziotta Luisa, interpretata da Maria Rosaria Russo, indaga ancora sull’incidente di Valentina. Le sue indagini, in Luce dei tuoi occhi, si concentrano su Emma, interpretata da Anna Valle, che si sente con il fiato sul collo. Emma inizia a guardare Anita con occhi diversi e pensa possa essere sua figlia. Così inizia ad indagare su Luisa e scopre che è sotto falsa identità. Intanto un uomo misterioso contatta Anita per incontrarla: è suo padre! Luisa l’aveva lasciato per stalking e gli aveva sparato alle gambe, poi aveva cambiato identità grazie al padre maresciallo.

Luce dei tuoi occhi anticipazioni: Emma e Enrico (Giuseppe Zeno) sempre più vicini

Nella seconda puntata di Luce dei tuoi occhi anche Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno, comincia ad avere dei dubbi su Emma. L’uomo ha capito che la donna nasconde qualcosa ma non sa di cosa si tratta. Ne rimane però affascinato, come quando grazie ad Emma riescono a salvare Anita dal padre. Dopo averla invitata a cena Enrico prova ad avvicinarsi ad Emma che, però, in Luce dei tuoi occhi fa un passo indietro perché ancora non si fida. E mentre Giuseppe Zeno fa una confessione sulla fiction la prossima puntata si preannuncia imperdibile. Miranda è la figlia di Emma? L’appuntamento è, eccezionalmente, per martedì prossimo, con la terza puntata di Luce dei tuoi occhi (QUI le anticipazioni).