X


Luce dei tuoi occhi, trama prossima puntata: Emma prende una decisione dolorosa

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Emma

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, terza puntata: i dubbi di Emma

Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction di Canale5 con Anna Valle e Giuseppe Zeno, sta già appassionando i telespettatori. Giallo e sentimenti si fondono in un mix perfetto. La terza puntata di Luce dei tuoi occhi andrà in onda martedì 5 ottobre e non mercoledì, probabilmente per non scontrarsi con la Nazionale italiana di calcio. Nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi, Emma, un’ étoile di fama internazionale, è tornata da New York a Vicenza dopo aver ricevuto una lettera anonima in cui c’era scritto che sua figlia Alice è ancora viva. Emma a Vicenza ha ritrovato la mamma, il fratello e la cognata ma anche Davide, suo grande amore e padre di Alice. Emma ha iniziato a lavorare nella scuola di danza gestita dalla madre e ha iniziato a indagare sulle allieve che hanno la stessa età di sua figlia.

Luce dei tuoi occhi, anticipazioni di martedì 5 ottobre: Davide si allontana da Luisa

Nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi, Emma ha iniziato a pensare che sua figlia potesse essere Valentina. Ma il test del Dna ha dato esito negativo. La ragazza è stata investita da un’auto pirata. Si è trattato solo di un incidente? Si è scoperto che è stata proprio Valentina a inviare la lettera anonima ad Emma. La donna, nel frattempo, ha conosciuto Enrico Leoni, professore di matematica e fisica nonché padre di una delle allieve di Emma. Nella puntata di stasera di Luce dei tuoi occhi Luisa ha iniziato a indagare sull’incidente a Valentina e ha scoperto che Emma nasconde qualcosa.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, terza puntata: Emma prende una decisione dolorosa

Le anticipazioni della terza puntata di Luce dei tuoi occhi rivelano che Davide si allontanerà da Luisa dopo quello che ha scoperto sul suo conto. Intanto Emma, nel garage dei suoceri di Enrico, vedrà un’auto verde uguale a quella che ha investito Valentina. La donna, a malincuore, prenderà una decisione sofferta e denuncerà Enrico che verrà portato in commissariato. Il professore verrà arrestato? E cosa nasconde la mamma di Emma (Paola Pitagora che la interpreta ha fatto una confessione sul suo passato)? L’appuntamento con la terza puntata di Luce dei tuoi occhi è per martedì 5 ottobre in prima serata su Canale5.