X


Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “Finito il programma vorrei…”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro grande fratello

GF Vip, Manila Nazzaro: “Finito il programma spero che Lorenzo mi chieda di sposarlo”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare. Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe aprirà la casa più spiata d’Italia lunedì 13 settembre in prima serata su Canale5. Sarà una casa quanto mai affollata: ci saranno ben 24 concorrenti. Tra questi Manila Nazzaro, ex Miss Italia 1999. Conduttrice e speaker radiofonica, Manila Nazzaro ha un desiderio: “Spero che finito il Grande Fratello Vip Lorenzo mi chieda di sposarlo”. Lorenzo Amoruso è il compagno di Manila Nazzaro. La coppia vive a Roma con i due figli di lei e il cane Thor. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso l’anno scorso hanno partecipato a Temptation Island Vip. Tra loro, nel corso del programma, c’è stata qualche incomprensione che, per fortuna, sono riusciti a superare. L’amore ha trionfato. La distanza e il non potersi vedere e sentire per tanto tempo influirà di nuovo sul rapporto di coppia di Manila Nazzaro e del suo compagno?

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “Odio l’aggressività”

Manila Nazzaro non ha peli sulla lingua: nella casa del Grande Fratello Vip non vorrebbe mai incontrare Caterina Balivo. L’ex Miss Italia crede che andrà d’accordo con Soleil e con Jo Squillo che le piace tantissimo. Delle due opinioniste teme di più Sonia Bruganelli perché non la conosce. Una cosa che la “fa arrabbiare è l’aggressività”. Per stare bene con gli altri inquilini della casa del GF Vip userà l’autoironia.

GF Vip, Manila Nazzaro confessa: “Mi spaventa condividere il bagno”

Manila Nazzaro confessa che la cosa che la spaventerà di più all’interno della casa del Grande Fratello Vip sarà “condividere il bagno”. L’abitudine che le mancherà di più, invece, sarà andare a fare la spesa. L’appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello Vip è per lunedì in prima serata su Canale5.