X


Manila Nazzaro, curiosità sul cast del GF Vip: “Ecco chi mi piace da impazzire”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Manila Nazzaro Gf Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: “Potrei legare con Jo Squillo che mi piace da impazzire”

Lunedì 13 settembre Alfonso Signorini darà il via alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality di Canale5 promette di tenere i telespettatori incollati alla sedia. Ventiquattro concorrenti molto diversi tra loro con tante storie da raccontare. Varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Dopo aver partecipato lo scorso anno a Temptation Island con il fidanzato Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro stavolta dovrà convivere con 23 inquilini. Con chi andrà più d’accordo? Risponde la Nazzaro sulle pagine del settimanale Chi:

“Potrei legare con Soleil alla quale riconosco caratteristiche a me affini. E Jo Squillo naturalmente che mi piace da impazzire. Non so con chi non potrei andare d’accordo”.

Manila Nazzaro ha più volte dimostrato di avere una forte personalità e di non avere peli sulla lingua.

Manila Nazzaro sulle opinioniste del GF Vip: “Tra le due temo di più la Bruganelli”

Nel video di presentazione del Grande Fratello Vip alla domanda su chi non vorrebbe mai trovare nella casa Manila Nazzaro ha risposto subito e senza tentennamenti: Caterina Balivo! Semplice antipatia o è successo qualcosa tra le due? Manila Nazzaro ha le idee chiare anche sulle opinioniste del Grande Fratello Vip ossia Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Dice l’ex Miss Italia a Chi: “La Volpe mi conosce, io conosco lei, e questo mi fa preoccupare meno. Sonia, invece, è assolutamente una scoperta. Quindi forse tra le due temo più lei”.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: “Partecipo perché è un programma che mi diverte moltissimo”

Manila Nazzaro ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per un motivo molto semplice: “perché è un programma che seguo e che mi diverte moltissimo”. L’appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello Vip è per lunedì 13 settembre in prima serata su Canale5.