X


Manuel Bortuzzo al GF Vip: “Ho trasformato una tragedia in un’opportunità”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grande Fratello
Fpto Bortuzzo Manuel

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo dice: “Ho trasformato una tragedia in un’opportunità”

La casa del Grande Fratello Vip riapre i battenti lunedì 13 settembre in prima serata su Canale5. Il padrone di casa, per la terza volta consecutiva, sarà Alfonso Signorini affiancato, in qualità di opinioniste, da Sonia Bruganelli e da Adriana Volpe. Anche questa edizione del GF Vip durerà all’infinito come lo scorso anno? I presupposti ci sono tutti. I concorrenti saranno 24, tra questi il nuotatore Manuel Bortuzzo rimasto paralizzato dopo essere stato colpito da un proiettile alla schiena nel corso di una sparatoria. Bortuzzo, come gli altri concorrenti del GF Vip, ha risposto alle domande del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Dice Bortuzzo:

“Ho trasformato una tragedia in un’opportunità. Partecipo al Grande Fratello Vip per infrangere i tabù sulla disabilità e per farmi conoscere. Scoprirete la mia sensibilità, l’attenzione ai dettagli e il mio lato divertente”.

Manuel Bortuzzo al GF Vip rivela il suo timore: “Mi spaventano i pregiudizi”

Manuel Bortuzzo, quindi, parteciperà al Grande Fratello Vip per infrangere i tabù sulla disabilità. Vuole mostrare a tutti come vive un disabile e tutte le difficoltà che incontra ogni giorno. Riuscirà nel suo intento? Sicuramente si. Il disagio che più lo spaventa “sono i pregiudizi”. Il nuotatore sicuramente si augura che i suoi coinquilini lo trattino come uno di loro, senza avere un occhio di riguardo per lui solo perché si trova su una sedia a rotelle. Bortuzzo crede che si troverà bene con tutti anche se poi nella casa succederanno tante cose e non si può mai dire.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo confessa: “Mi mancherà suonare il pianoforte”

L’abitudine che più mancherà a Manuel Bortuzzo una volta entrato nella casa del GF Vip sarà “suonare il pianoforte”. Se potesse lo porterebbe con sè. Chissà che il Grande Fratello non decida di fargli una sorpresa in tal senso nel corso delle puntate.