X


Mara Venier e il suo futuro in tv: “Ecco cosa potrei fare dopo Domenica In”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in Gerry Scotti ricoverato

Mara Venier e il suo futuro dopo Domenica In: “Un reality? Perché no, sarebbe divertente”

Deve ancora inizia la nuova edizione di Domenica In (il 19 settembre), e già si chiede a Mara Venier cosa farà una volta che avrà concluso il suo impegno. Per quanto riguarda la prossima edizione si vedrà, d’altronde Mara Venier non riesce proprio a dire di no a Domenica In. Durante la conferenza stampa (fonte TvBlog) Mara Venier ha parlato del suo futuro dopo Domenica In:

“Al sabato sera non mi vedo molto. Un reality? Perché no, sarebbe divertente”.

Domenica In: “Programma fatto di storie”, le parole toccanti di Mara Venier

Una cosa è certa: il volto di Mara Venier è indissolubilmente legato a Domenica In, e viceversa. Una volta che avrà concluso il suo impegno e avrà ceduto il testimone a un’erede che non c’è, Mara Venier tornerebbe alla conduzione solo se ci fosse l’idea giusta per lei. Un programma deva anche avere un’anima, oltre che essere puro intrattenimento. “Domenica In è fatta di storie” ha confessato Mara Venier, “e voglio raccontare la storia del mio ospite anche se è il più famoso del mondo”. Ma per ora Domenica In (svelati gli ospiti della prima puntata) è l’unico impegno televisivo che Mara Venier avrà nel corso della stagione tv 2021/22.

Mara Venier, le sue condizioni di salute: “Forse sto peggio di tre mesi e mezzo fa”

“Forse sto peggio di tre mesi e mezzo fa” ha ammesso Mara Venier sulle sue condizioni di salute, “perché l’intervento ai denti ha causato una lesione di un nervo importante. Ci vorrà molto tempo per poter recuperare”. La conduttrice di Domenica In ha continuato dicendo che sta facendo una lotta contro se stessa, e che qualsiasi impedimento fisico lo potrà superare solo grazie al suo lavoro e all’affetto immenso del suo affezionato pubblico.