X


Mara Venier glissa su Francesca Fialdini: “Le polemiche le fanno le altre”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Domenica In
foto Venier Fialdini 18 luglio

Francesca Fialdini ai ferri corti con Mara Venier? La conduttrice di Domenica In: “Le polemiche le fanno le altre”

Nel palinsesto del pomeriggio di Rai1 a partire da domenica prossima prossima, 19 settembre, torneranno in onda Domenica In e Da noi a ruota libera al cui timone come sempre ci saranno Mara Venier, conduttrice storica della trasmissione e Francesca Fialdini. Tuttavia da mesi si rincorrono le voci e le indiscrezioni di possibili malumori tra le due, che mal si sopporterebbero e che siano ai ferri corti. E Mara Venier adesso, durante la conferenza stampa in cui ha annunciato le novità della nuova edizione di Domenica In ha glissato su Francesca Fialdini lanciando però una frecciatina:

“Dare la linea a Da noi a ruota libera? Non rispondo a questa domanda. Non amo le polemiche, le polemiche le fanno le altre.”

Mara Venier frena sulle polemiche con Francesca Fialdini: “Parlo solo del mio lavoro”

I telespettatori di Rai1, i siti e i giornali, hanno spesso notato come Mara Venier, alla fine di ogni puntata di Domenica In, non desse mai la linea a Francesca Fialdini. A questo punto di recente durante un’intervista social è stato chiesto alla conduttrice di Da noi a ruota libera il motivo di tale comportamento e la risposta era stata eloquente: “Le starò sulle balle… Forse si dimentica, non lo so…” Al contrario, invece, Mara Venier sul presunto astio con la collega ha tagliato corto:

“Parlo solo del mio lavoro.”

Francesca Fialdini e Mara Venier pronta a tornare in onda: al via Da noi a ruota libera e Domenica In

Insomma, si vedrà domenica prossima, 19 settembre, se in chiusura di puntata Mara Venier darà la linea a Francesca Fialdini. La prima aprirà il pomeriggio festivo alle 14.00 con la prima puntata di Domenica In, di cui sono stati già svelati gli ospiti. La conduttrice toscana, invece, andrà in onda subito dopo dalle 17.20 circa con una nuova edizione di Da noi a ruota libera.