X


Mara Venier non trattiene le lacrime a Domenica In: “Scusate, che devo fare”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, Mara Venier scoppia in lacrime per Mario Merola: “Scusatemi, che devo fà”

Nella puntata di oggi, 26 settembre di Domenica In ampio spazio ha avuto il ricordo di Mario Merola, grande artista napoletano soprannominato il ‘Re della Sceneggiata’ e scomparso nel 2006. L’artista e Mara Venier erano grandi amici, spesso infatti, Mario Merola è stato ospite nelle sue trasmissione e dunque oggi la conduttrice lo ha voluto ricordare insieme al figlio Francesco, anche lui visibilmente commosso durante tutta l’intervista. Mara Venier, tuttavia, alla fine non è riuscita più a trattenere le lacrime dovendosi interrompere per alcuni secondi ed ammettendo:

“Scusate, che devo fà”

Mara Venier in lacrime a Domenica In, Gigi D’Alessio ringrazia Mario Merola: “Per sempre riconoscente”

Dunque, Mara Venier era molto legata al grande artista partenopeo scomparso tanto da scoppiare a piangere alla vista di alcune clip sul cantante a Domenica In. Durante la trasmissione, inoltre, è intervenuto in collegamento con un breve video anche Gigi D’Alessio che ha voluto ringraziare pubblicamente Mario Merola:

“Io ho avuto tanto da Mario, negli anni 90 e grazie a lui ho iniziato la mia carriera, penso che la riconoscenza sia importante e a Mario devo dire grazie.”

Mario Merola, infatti, oltre ad essere un grande cantante e attore era anche una persona molto generosa aiutando agli inizi delle loro carriere Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio.

Domenica In, Mara Venier si commuove: il toccante abbraccio con Francesco Merola

L’intervista al figlio di Mario Merola, Francesco, a Domenica In è stata particolarmente toccante e commovente. Sia il cantante che Mara Venier spesso si sono emozionati e commossi ed alla fine l’intervista si è conclusa con un lungo e toccante abbraccio tra loro due. Nella puntata di Domenica In di oggi, tuttavia, non sono mancati anche i momenti divertenti come l’esibizione de I Fratelli di Guidonia di Tale e Quale Show e l’imprevisto con Orietta Berti.