X


Marco Giallini: età, vita privata, moglie scomparsa, figli, Lui è peggio di me

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Giallini scheda

Marco Giallini vita privata: età, altezza e peso dell’attore che conduce Lui è peggio di me con Giorgio Panariello

Parte oggi, giovedì 23 settembre 2021, la seconda edizione di Lui è peggio di me, lo show in onda in prima serata su Rai3 con la conduzione di Marco Giallini e Giorgio Panariello, già protagonisti della prima fortunata edizione andata in onda alcuni mesi fa. Aspettando, quindi, la prima puntata, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Marco Giallini. Nato a Roma il 4 aprile del 1963, ha 58 anni; la sua altezza è di 1 metro e 85 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 80 chili.

Marco Giallini vita privata: i due figli e la scomparsa della moglie, venuta a mancare a causa di un’emorragia cerebrale

Per quanto riguarda la vita familiare, Marco Giallini ha sposato la moglie Loredana nel 1993, dalla quale ha poi avuto due figli, Rocco e Diego, che oggi hanno 23 e 17 anni. Purtroppo la moglie di Marco Giallini è morta nel 2011 a causa di un’emorragia cerebrale.

Marco Giallini, carriera da attore in tv: Rocco Schiavone e la nuova edizione di Lui è peggio di me con Giorgio Panariello

Riepilogare la carriera di attore di Marco Giallini è impossibile, perciò ci limitiamo a ricordare una delle fiction più recenti in cui ha recitato, ossia Rocco Schiavone, andata in onda con successo su Rai2. E da stasera è la volta, come anticipato nel primo paragrafo, della nuova edizione di Lui è peggio di me, che lo vede ancora una volta al fianco dell’amico e collega Giorgio Panariello.