X


Marco Liorni e la fine di Reazione a catena: “Rimasto sorpreso dai Fraintesi”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Marco Liorni

Reazione a catena, Marco Liorni manda un videomessaggio a Oggi è un altro giorno: “Sorpreso dai Fraintesi”

Si è conclusa pochi giorni fa, esattamente domenica 26 settembre, l’edizione 2021 di Reazione a catena, con i Fraintesi campioni in carica fino all’ultima puntata e Marco Liorni che, come nelle due estati precedenti, ha ottenuto ascolti sempre altissimi. Non si è trattato di un addio, ovviamente, ma di un arrivederci: Reazione a catena tornerà infatti nell’estate dell’anno prossimo. E a parlare dell’ultima edizione di Reazione a catena oggi è stato il padrone di casa Marco Liorni, intervenuto con un videomessaggio registrato mandato in onda durante l’ospitata dei Fraintesi nel programma condotto da Serena Bortone. A Oggi è un altro giorno Marco Liorni ha affermato, rivolgendosi ai Fraintesi: “Sorpresa! Anzi, siete voi che avete sorpreso me: siete stati bravissimi, vi siete esercitati a lungo per la partecipazione a Reazione a catena e siete dei gran lavoratori”.

Oggi è un altro giorno, Marco Liorni sulla prossima edizione di Reazione a catena: “I Fraintesi possono tornare”

“Da regolamento l’anno prossimo potete tornare a giocare a Reazione a catena ha detto inoltre Marco Liorni ai Fraintesi a Oggi è un altro giorno, confermando quindi quanto ipotizzato poco prima da Serena Bortone, la quale si era detta convinta che i campioni potessero partecipare di nuovo. “Ci ho azzeccato!” ha perciò commentato la conduttrice.

Reazione a catena, Serena Bortone ironizza: “Tornerà, faccio già io il palinsesto… scusami Coletta!”

“Tornerà sicuramente nel 2022 Reazione a catena visto il successo che Marco Liorni ha avuto” ha affermato Serena Bortone a Oggi è un altro giorno parlando con i Fraintesi, ironizzando poi, rivolgendosi attraverso le telecamere al direttore di Rai1 Stefano Coletta: “Perdonami! Sto già facendo il palinsesto della prossima estate!”.