X


Maria De Filippi imitata a Tale e Quale Show! “Carlo, ti aspetto a U&D”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria De Filippi imitazione

Tale e Quale Show, Maria De Filippi imitata da Vincenzo De Lucia: “Carlo, ti aspetto a Uomini e Donne”

E’ stata Maria De Filippi, non quella vera ovviamente, il quarto giudice nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2021, che Carlo Conti ha condotto stasera, venerdì 24 settembre, sulla prima rete. Ad imitare Maria De Filippi a Tale e Quale Show è stato il bravissimo Vincenzo De Lucia, che ha preso posto in giuria accanto a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. “Ti aspetto a Uomini e Donne, Gemma Galgani è tornata single” ha detto la finta Maria De Filippi a Carlo Conti all’inizio della puntata di Tale e Quale Show di oggi, facendo scoppiare a ridere tutto lo studio.

Vincenzo De Lucia imita Maria De Filippi a Tale e Quale Show: “Maurizio Costanzo canta e balla sotto la doccia…”

Imitando Maria De Filippi Vincenzo De Lucia a Tale e Quale Show si è reso protagonista di tanti momenti esilaranti: commentando l’esibizione di Stefania Orlando, che ha imitato Donatella Rettore cantanto ‘Spendido splendente’, ha detto infatti

Questa canzone la canta e la balla Maurizio sotto la doccia facendo uscire l’acqua fuori e poi tocca a me far tornare tutto splendido splendente.

Parlando invece dell’imitazione di Sangiovanni fatta da Pierpaolo Pretelli ha asserito: “Faccio veramente molta fatica a giudicarlo, Sangiovanni grazie a me ha trovato l’amore”.

Tale e Quale Show, Vincenzo De Lucia su instagram: “Questo programma è il Sacro Romano Impero dell’imitazione”

Annunciando la sua ospitata a Tale e Quale Show per imitare Maria De Filippi, Vincenzo De Lucia alcne ore fa ha definito il programma su instagram “Il Sacro Romano Impero dell’imitazione”. Sempre qualche ora fa Carlo Conti ha invece ringraziato i telespettatori per il successo di venerdì scorso, intervenendo a La vita in diretta.