X


Carlo Conti, l’annuncio a La vita in diretta: è successo a Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti vid

Tale e Quale Show, Carlo Conti e il boom della prima puntata: il suo ringraziamento al pubblico a La vita in diretta

Seconda puntata di Tale e Quale Show stasera, venerdì 24 settembre 2021, come sempre con la conduzione di Carlo Conti in prima serata su Rai1. E proprio Carlo Conti per lanciare l’appuntamento di stasera è intervenuto con un collegamento nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, ospitato da Alberto Matano. Nell’intervento in questione il conduttore di Tale e Quale Show ha voluto ringraziare i telespettatori di Rai1 per i grandi ascolti che la trasmissione ha ottenuto venerdì scorso, dichiarando: “Abbiamo avuto un grande pubblico che ci tengo a ringraziare”.

La vita in diretta, Carlo Conti in collegamento prima di Tale e Quale Show: “Non avremo gli originali ma…”

In riferimento al collegamento (registrato) avvenuto poco prima con il collega Amadeus, che dall’Arena di Verona ha annunciato gli ospiti della prima puntata del suo Arena Suzuki 60 70 80, Carlo Conti a La vita in diretta ha fatto poi una battuta dicendo al padrone di casa Alberto Matano: “Noi a Tale e Quale Show non avremo gli originali ma imitatori tali e quali”. E oggi Carlo si è tolto anche un sassolino dalla scarpa visto l’insuccesso di Star in the star, programma molto criticato per la sua somiglianza a Tale e Quale Show ma anche a Il cantante mascherato.

Carlo Conti in collegamento a La vita in diretta: “Tale e Quale Show? Obiettivo raggiunto, continuiamo così”

“La leggerezza di cui ti ho parlato venerdì scorso l’abbiamo raggiunta a Tale e Quale Show e vogliamo continuare così” ha poi concluso Carlo Conti a La vita in diretta, parlando sempre con Alberto Matano.