X


Maria De Filippi irrompe a I Fatti Vostri (FOTO) ma non è quella vera

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria De Filippi imitazione

I Fatti Vostri e l’imitazione di Maria De Filippi: Emanuela Aureli e la conduzione di una finta puntata di C’è posta per te

E’ toccato a Maria De Filippi fare ‘irruzione’ nella puntata de I Fatti Vostri di oggi, mercoledì 29 settembre 2021: ovviamente non si è trattato di quella vera ma dell’imitazione di Emanuela Aureli, quest’anno nel cast fisso del programma con Salvo Sottile e Anna Falchi. A I Fatti Vostri la finta Maria De Filippi ha raggiunto una figurante e ha messo in scena una piccola puntata di C’è posta per te, fingendo che dietro la grande busta apparsa nel maxischermo dello studio ci fosse il quarto marito della signora in questione. Uno spazio molto esilarante che ha divertito non poco sia i conduttori de I Fatti Vostri che il pubblico a casa.

Emanuela Aureli e l’imitazione di Maria De Filippi a I Fatti Vostri. Salvo Sottile: “Maurizio Costanzo ci segue sempre”

Al termine dell’imitazione di Maria De Filippi fatta da Emanuela Aureli, Salvo Sottile ha raggiunto il centro dello studio salutando sia la finta Maria che Maurizio Costanzo, quello vero, sintonizzato su Rai2: “Segue sempre I Fatti Vostri ha affermato il giornalista.

Maria De Filippi, doppia imitazione sulle reti Rai: Vincenzo De Lucia a Tale e Quale Show, Emanuela Aureli a I Fatti Vostri

L’imitazione di Maria De Filippi ad opera di Emanuela Aureli a I Fatti Vostri è arrivata pochi giorni dopo la divertentissima esibizione di Vincenzo De Lucia a Tale e Quale Show, dove venerdì sera, ricoprendo il ruolo di quarto giudice, ha imitato proprio Maria De Filippi.