X


Maria De Filippi, al via i suoi programmi: non sarà una stagione come le altre

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Amici Serale

Maria De Filippi riparte con i suoi programmi di successo e festeggia 60 anni

Domani partirà ufficialmente la stagione televisiva 2021/22. Il ritorno in televisione di Maria De Filippi sarà salutato con un enorme successo. Uomini e Donne, Amici e Tu sì que vales sono i programmi che Maria De Filippi impreziosirà con la sua presenza e la sua conduzione, ma questa stagione non è come le altre. Infatti in questa stagione televisiva lei non solo festeggerà i vent’anni di Uomini e Donne e i vent’anni di Amici, ma anche i suoi primi 60 anni di vita.

Uomini e Donne, al via la nuova edizione con Maria De Filippi: le conferme

Uno dei programmi di maggior successo di Maria De Filippi (che sarà ospite ai Seat Music Awards) è Uomini e Donne, che ripartirà domani pomeriggio alle 14.45 su Canale5. Tante le conferme: la presenza dei due opinionisti ufficiali ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti a commentare le vicende sentimentali dei tronisti e delle dame e cavalieri del programma; la dama veterana Gemma Galgani, con un seno tutto nuovo, oltre alla sua rivale Isabella Ricci; confermati anche Armando, Ida e Riccardo; nuovi tronisti tra cui Andrea Nicole, che prima era un uomo. Insomma, si preannuncia un’edizione di Uomini e Donne davvero esplosiva.

Tu sì que vales, sabato 18 settembre: torna la giuria capitanata da Maria De Filippi

Sabato 18 settembre su Canale5 tornerà uno dei programmi leader di quella fascia oraria: Tu sì que vales. Ovviamente è confermata tutta l’irresistibile giuria che ha conquistato un pubblico davvero trasversale: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Alla conduzione ci saranno ancora Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Una piccola novità: la presenza di Giulia Stabile (vincitrice di Amici) al fianco dei conduttori.