X


Massimiliano Mollicone, la verità su Vanessa Spoto: “Relazione invivibile”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Massimiliano Mollicone rompe il silenzio su Vanessa Spoto: “La relazione era diventata invivibile”

Il pubblico di Uomini e Donne aveva contato molto sulla relazione tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, ma purtroppo anche loro (dopo Samantha e Alessio) si sono lasciati dopo pochi mesi dal termine della trasmissione condotta da Maria De Filippi. A rompere il silenzio e a spiegare i motivi della rottura ci ha pensato Massimiliano Mollicone in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“La relazione era diventata invivibile forse per una questione di maturità. Non ho trovato una confessione mentale profonda”.

Vanessa Spoto: “Io e lei abbiamo vissuto un amore assurdo” spiega Massimiliano Mollicone

“Io e lei abbiamo vissuto un amore assurdo” ha spiegato Massimiliano Mollicone in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, “poi mi sono accorto che stavo mettendo al centro della mia vita solo lei. Le davo tutto, trascurando le mie cose”. Cos’è andato andato storto tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto? Lui afferma che avevano due idee diverse di vivere la coppia. Lei passava Inter e settimane a casa di lui e questo lo metteva in difficoltà quando doveva uscire con gli amici o trovare del tempo solo per sé. Anche la sua ex ha parlato, dicendo di non essersi più sentita amata.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone: “Io e Vanessa Spoto non ci trovavamo nel modo di pensare”

E l’ex tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone continua spiegando che lui e Vanessa Spoto “non ci trovavamo nel modo di pensare” e che i loro ritmi di coppia non erano adeguati. D’altronde alla loro età bisogna anche essere un po’ spensierati. Ora lui si è buttato a capofitto nel lavoro dopo un’estate particolare, ma non ha alcuna intenzione di stare con le mani in mano. Infatti si è iscritto all’università perché vuole studiare Design. Non vede l’ora che partano le lezioni.