X


Matteo Ranieri, dopo le critiche di Sophie Codegoni arriva una grande sorpresa

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri UeD amore

Matteo Ranieri si concede un meraviglioso regalo: “Era una brutta giornata”

Le ultime ore sono state abbastanza concitate per Matteo Ranieri: l’ex corteggiatore della tronista Sophie Codegoni, infatti, è stato punzecchiato in malo modo dall’ormai ex fidanzata, che attualmente sta prendendo parte al GF Vip. Matteo aveva replicato a Sophie su Instagram e sicuramente non avrà avuto piacere a leggere certe cose, ma ad allietargli le giornate vi è stata una new entry in famiglia: un nuovo dolcissimo cucciolo di cane, di cui ha mostrato su Instagram le fattezze. Era una brutta giornata…era ha scritto Matteo dando dimostrazione di aver trovato qualcosa di più bello per cui andare avanti rispetto alle delusioni dategli da Sophie.

Sophie Codegoni racconta la sua versione della storia con Matteo Ranieri

Appena entrata al GF Vip, infatti, Sophie Codegoni ha raccontato la sua versione della storia con Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne, spiegando che il ragazzo si è dimostrato molto diverso da com’era e che non provava un reale interesse nei suoi confronti. Matteo, d’altro canto, è apparso piuttosto amareggiato dal comportamento della Codegoni e sui social non ha nascosto il suo disappunto, seppur non scaturendo nella polemica aperta. Tra i due potrebbe esserci, chissà, un confronto proprio sotto i riflettori del GF Vip.

Matteo Ranieri difeso da Chiara Rabbi e Raffaella Mennoia: che attacco a Sophie

Le parole di Sophie Codegoni su Matteo Ranieri hanno sicuramente lasciato di sasso parecchie persone, visto che il corteggiatore è sempre parso come un ragazzo semplice e spontaneo, ed infatti in sua difesa sono intervenute delle persone che hanno avuto modo di conoscerlo direttamente. La prima a difenderlo a spada tratta è stata Chiara Rabbi, che ha definito la vita di Sophie Codegoni priva di contenuti, ma anche Raffaella Mennoia lo ha difeso spiegando che criticare un ragazzo come lui è davvero difficile.

Ciniglio Ainis Raffaele