X


Maurizio Costanzo, nuovo programma: cos’è successo in rete, parla De Andreis

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo furioso

Maurizio Costanzo, l’opinione di Giancarlo De Andreis sul nuovo programma

Non smette mai lavorare e soprattutto di stupire Maurizio Costanzo, il popolare giornalista e conduttore non sembra avere nessuna intenzione di mollare e continua imperterrito il proprio mestiere. E tutto quello che tocca Costanzo luccica, come l’ultimo programma Io li conoscevo bene. Nell’innovativo format il marito di Maria De Filippi ha scavato nella memoria, portando alla luce ricordi e pensieri di alcuni grandi nomi della tv italiana, come Paolo Villaggio e Marcello Mastroianni. Il programma, guidato da Maurizio Costanzo insieme a Pino Strabioli, sembra aver attirato le simpatie del giornalista Giancarlo De Andreis e dei telespettatori. Questo ha scritto De Andreis su Dipiù TV riguardo al format:

Uno, cento, mille Maurizio Costanzo. Il grande giornalista è partito per una nuova avventura che è stata ben accolta dal pubblico e dai commentatori su internet. Si tratta di un viaggio alla scoperta del mondo dello spettacolo che è giusto celebrare e non dimenticare

Maurizio Costanzo, l’interrogativo di Giancarlo De Andreis: “Chi può farlo meglio di lui?”

Proseguendo il commento sul settimanale Dipiù TV, Giancarlo De Andreis ha parlato anche dell’importanza di Maurizio Costanzo alla conduzione di Io li conoscevo bene. Senza ombra di dubbio, il marito di Maria De Filippi è la persona più adatta per guidare il format: “Chi meglio di Costanzo può raccontare stelle che ha conosciuto, intervistato e frequentato? Dopo il debutto con Paolo Villaggio le altre puntate hanno come protagonisti Marcello Mastroianni, Carmelo Bene ed Enrico Vaime” – ha scritto De Andreis – .

Maurizio Costanzo alla conduzione di Io li conoscevo bene: quando seguire il programma

Maurizio Costanzo, protagonista di una confessione inaspettata, è attualmente al timone del programma Io li conoscevo bene. E’ possibile seguire questa nuova avventura del conduttore il lunedì alle 23:15 su Rai3, per tutti quelli che non hanno intenzioni di perdersi le puntate.