X


Milly Carlucci delusa: “E’ una questione di incapacità” , l’amaro sfogo

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci triste

Milly Carlucci si sfoga: “E’ una questione di incapacità”

Consueto appuntamento per l’immensa Milly Carlucci, intervenuta nella sua rubrica sulla rivista Intimità. La padrona di casa di Ballando con le stelle ha espresso le sue opinioni sulla storia di una sua fan, che ha avuto il coraggio di aprirsi e raccontare una storia molto dura e di sofferenza. Con esperienza e saggezza notevoli, Milly Carlucci ha dato i suoi personali e preziosi consigli a Camilla, una ragazza di 35 anni che si è ritrovata a fare i conti con un problema di salute molto serio, salvo poi essere lasciata dal suo fidanzato che non è riuscito a proseguire il rapporto una volta saputa la triste notizia. A tal proposito la conduttrice si è espressa:

Questa cosa non mi sorprende per niente. Per stare accanto a una persona che soffre bisogna avere coraggio. Forse non parlerei neppure di vigliaccheria, ma di incapacità

Milly Carlucci non lo dimentica: “Ecco cosa disse uno psicologo”

Rispondendo a Camilla nella rubrica L’angolo di Milly su Intimità, la grande conduttrice Milly Carlucci ha espresso i propri pensieri sulla triste storia della sua fan. Nell’esporre le proprie idee, la presentatrice di Ballando con le stelle ha voluto portare alla luce un episodio, delle parole ascoltate dalla sapienza ed esperienza di uno psicologo: “Ricordo che raccontava quanto fosse importante che alla morte di un nonno, i nipoti partecipassero al funerale, perchè la morte fa parte della vita” – ha scritto Milly Carlucci sottolineando quanto il coraggio giochi un ruolo chiave nelle nostre vite – .

Milly Carlucci risponde ad una fan: il suo prezioso consiglio

Milly Carlucci, che a Ballando con le stelle troverà una star italiana, proseguendo la sua rubrica su Intimità ha dato un prezioso consiglio a Camilla: “Ti consiglio di riprendere a frequentare il tuo ex piano piano, inizialmente come amico”.