X


Mirko Gancitano attacca la famiglia di Dayane Mello: “Orrore il fratello”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Dayane Mello Mirko gancitano

Mirko Gancitano ha uno sfogo su Dayane Mello: “Ecco cosa mi fa ribrezzo”

Le immagini di una Dayane Mello in difficoltà e vittima di molestie a La Fazenda hanno fatto e stanno facendo il giro del globo poiché si tratta di una pagina di televisione molto triste. Nelle ultime ore a rompere il silenzio su Dayane è stato il fidanzato di Guenda Goria, Mirko Gancitano, il quale si è detto perplesso non solo dalla situazione ma anche dalla reazione dei familiari: “Dayane va aiutata e la cosa che mi fa più ribrezzo è che l’unica persona in Italia grazie a cui parliamo di questo caso è Gabriele (Parpiglia ndr). Il resto è orrore: orrore il fratello, orrore la pseudo manager brasiliana, orrore la produzione de La Fazenda”.

Dayane Mello molestata. Mirko Gancitano: “Atto che non ammette giustificazione”

La vicenda di Dayane Mello a La Fazenda non è stata ‘oscura’ solo nei termini di ciò che è successo, ma anche nella misura in cui questi abusi subiti sono (non) stati portati alla luce dalla produzione del programma, che cerca di nascondere la polvere sotto al tappeto. Mirko Gancitano è apparso piuttosto turbato dalle vicende subite da Dayane, affermando: “Un atto ignobile che non ammette alcuna giustificazione nè da parte del fratello, né da parte della produzione né da parte di chi in qualunque maniera cerchi velatamente di polemizzare giustificando quel mostro inutilmente”.

La Fazenda, Dayane Mello vittima di molestie: il riassunto

Dayane Mello sta prendendo parte al reality brasiliano La Fazenda, e dopo i primi giorni, dopo una festa organizzata dalla produzione in cui aveva alzato un po’ il gomito, Dayane, addolorata Samantha De Grenet, è  stata avvicinata dal cantante Nego do Borel che, nonostante i suoi rifiuti, ha provato ripetutamente a baciarla e toccarla. L’episodio non è stato l’unico, infatti dopo poco tempo do Borel ha ripetuto la stessa sequenza di comportamenti, sino ad essere espulso.