X


Monica Setta svela: “1mattina in famiglia? Una rubrica mi ricorda il passato”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 30 settembre

Unomattina in famiglia, Monica Setta: “C’è una rubrica che mi riporta la mente ad un’esperienza del passato…”

Si avvicina il terzo fine settimana in compagnia di 1mattina in famiglia, la cui nuova edizione è partita il 18 settembre, ancora una volta con Tiberio Timperi e Monica Setta alla conduzione, affiancati da Ingrid Muccitelli, rientrata nel cast dopo l’esperienza a Linea Verde. E oggi Monica Setta proprio su Unomattina in famiglia ha posto l’attenzione sui social: condividendo la foto visibile in alto ha rivelato

Lo spazio “E’ l’Italia, bellezza” mi riporta alla mente una delle esperienze più formative della mia carriera, ossia i 6 anni in cui ho lavorato a Rai Gulp.

“Nella foto sono con Caterina, una talentuosa mezzosoprano” ha specificato subito dopo, sottolineando che aver lavorato in programmi per ragazzi in passato è stata un’esperienza molto importante per lei, avendo da sempre un occhio puntato sui giovani.

1mattina in famiglia, Monica Setta confessa: “Da mamma e da giornalista ascolto sempre i più giovani”

“Sono stata autrice di decine di programmi, ma ne ho condotto solo uno per ragazzi, grazie al quale sono stata premiata dal Moige: era Storie di ragazzi, che ho guidato per quattro edizioni” ha poi affermato Monica Setta sui social nel post con la foto tratta da Unomattina in famiglia, continuando:

Da mamma e da giornalista sono sempre “in ascolto” quando si tratta di parlare con i ragazzi perché ogni volta la loro fantasia mi sorprende e mi insegna qualcosa di importante.

Monica Setta e la rubrica dedicata ai giovani a Unomattina in famiglia: “Mi piace raccontare le storie dei ragazzi”

“Raccontare le storie dei giovani tra timori e sogni bellissimi mi piace particolarmente” ha asserito inoltre Monica Setta nel post condiviso oggi, ricordando infine l’appuntamento di sabato e domenica con 1mattina in famiglia, partito già con grandi ascolti.