X


Morgane Detective Geniale, chi è l’attrice Audrey Fleurot? Curiosità-retroscena

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Morgane Detective Geniale - Audrey Fleurot

Audrey Fleurot debutta su Rai1 con Morgane Detective Geniale: chi è l’attrice protagonista?

Martedì 14 settembre, a partire dalle 21:25, andrà in onda la prima puntata di Morgane Detective Geniale. La serie tv francese, in originale intitolata HPI Haut potentiel intellectuel, racconterà le avvincenti avventure di Morgane Alvaro. Quest’ultima, una trentottenne con tre figli avuti da due matrimoni differenti, nasconderà un segreto che le cambierà la vita. Inizialmente impiegata in qualità di donna delle pulizie nel commissariato di Lille, la protagonista darà prova della sua enorme intelligenza risolvendo, in maniera del tutto fortuita, un terribile caso di omicidio. Un’intuizione che le farà ottenere una promozione a consulente investigativo. Ma chi è l’attrice Audrey Fleurot? La protagonista di Morgane Detective Geniale è nata a Mantes-la-Jolie il 6 luglio 1977. Dopo aver intrapreso una breve carriera universitaria, la donna si dedica alla sua vera passione: la recitazione. Tra il 1997 e il 2000 frequenta, infatti, la scuola nazionale superiore di arte e tecnica del teatro di Lione.

Morgane Detective Geniale: le curiosità su Audrey Fleurot, protagonista della nuova serie tv di Rai1

Famosa e apprezzata in Patria, dove ha preso parte ad alcune tra le serie tv più seguite degli ultimi anni, Audrey Fleurot inizia la sua carriera d’attrice con l’obiettivo esplicito di lavorare principalmente in teatro. Forte, tuttavia, è il richiamo della televisione e del cinema. La grande occasione arriva, infatti, con la partecipazione al film di Woody Allen, Midnight in Paris. Un ruolo prestigioso, quest’ultimo, che ha però deluso l’interprete a causa delle numerose modifiche apportate in fase di montaggio. La popolarità ottenuta, tuttavia, ha fruttato all’attuale protagonista di Morgane Detective Geniale (QUI la trama della prima puntata) un ruolo nel film “Quasi amici”, che ha riscosso un enorme successo al botteghino e l’ha consacrata al grande pubblico.

Audrey Fleurot protagonista di Morgane Detective Geniale: Instagram e vita privata dell’attrice di Morgane Alvaro

Schiva, riservata e poco avvezza al gossip, Audrey Fleurot, che nelle scorse ore ha svelato un retroscena su Morgane Detective Geniale, possiede un profilo Instagram seguito da ben 96.000 followers. Nonostante ciò, della sua vita privata si conosce ben poco. Le uniche informazioni riguardano, infatti, la sua unione con il regista Djibril Glissant dal quale ha avuto, nel 2015, il suo unico figlio Lou.