X


Morgane – Detective Geniale, trame 28 settembre: scoperte inattese e verità choc

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Morgane - Detective Geniale

Morgane Detective Geniale, episodi 28 settembre: la protagonista scopre una verità choc su Romain

La programmazione di Morgane – Detective Geniale, apprezzatissima serie tv francese con Audrey Fleurot, proseguirà martedì 28 settembre su Raiuno. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, la terza delle quattro puntate che compongono la prima e unica stagione finora realizzata. In particolare, gli episodi in onda a partire dalle 21:25 si intitoleranno “Tale Padrone, tale cane” e “Attrazione fatale” e sveleranno una verità choc su Romain. Morgane Alvaro, infatti, scoprirà che l’ex fidanzato è morto ormai da anni. Una conferma, quest’ultima, che costringerà la protagonista ad affrontare il lutto e che spingerà i colleghi a preoccuparsi per lo stato d’animo della donna.

Morgane – Detective Geniale, penultima puntata: un nuovo caso mette alla prova la protagonista

Proseguendo con le anticipazioni sulla penultima puntata di Morgane – Detective Geniale, in onda martedì prossimo su Raiuno, scopriamo che le vicende personali della protagonista si intrecceranno con un nuovo e avvincente caso. In particolare, la trama del quinto episodio svela che Morgane Alvaro e Adam Karadec indagheranno per scoprire i responsabili del tentato omicidio di Emilien Kerr. Quest’ultimo, infatti, sarà ritrovato in fin di vita in un parcheggio. Trasportato d’urgenza in ospedale, l’uomo apparirà, fin da subito, in gravissime condizioni. In questo contesto, la protagonista proverà strenuamente ad individuare un possibile responsabile. La mancanza di indizi, tuttavia, spingerà la donna a chiedersi se l’ipotesi del tentato omicidio sia effettivamente valida.

Anticipazioni Morgane – Detective Geniale, episodi 28 settembre: chi ha ucciso Alex Viniali?

Nel secondo e ultimo episodio che comporrà la terza puntata di Morgane – Detective Geniale, invece, Morgane Alvaro si mostrerà finalmente libera dal fantasma di Romain ed entrerà, a tutti gli effetti, a far parte del corpo di polizia. Una situazione, quest’ultima, poco gradita ad Adam Karadec che nel frattempo si concentrerà sull’omicidio di Alex Viniali. L’uomo, brutalmente assassinato all’interno di uno spogliatoio, si rivelerà un membro di un gruppo ultras spesso protagonista di accesi scontri con la tifoseria rivale. Accompagnata dalla figlia Théa, il personaggio interpretato da Audrey Fleurot, che negli scorsi giorni ha svelato un retroscena inatteso, si mostrerà dunque ben felice di offrire il suo contributo in un contesto solitamente riservato solo agli uomini.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla terza puntata di Morgane – Detective Geniale che andrà in onda il 28 settembre su Raiuno. Chiudiamo ricordandovi che Audrey Fleurot ha svelato cosa ha preteso prima di accettare il ruolo della protagonista.