X


Nero a metà 3, Claudio Amendola: “Ecco quando andrà in onda”. Le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 ultima puntata Claudio Amendola

Nero a metà 3: uscita, anticipazioni, riprese, cast. Claudio Amendola annuncia: “In onda a gennaio”

C’è grande attesa intorno a Nero a metà 3, fortunata fiction di Rai1 con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Quest’anno, però, i telespettatori di Rai1 devono pazientare un po’ di più del solito. Mentre le prime 2 stagioni di Nero a metà, infatti, sono andate in onda ad inizio della stagione televisiva, questa volta non sarà così. Per vedere Nero a metà 3° stagione bisognerà attendere ancora qualche mese. Ad annunciarlo è proprio il protagonista Claudio Amendola, intervistato da Il Globo. Sono in molti a chiedersi Nero a metà 3° stagione quando esce e l’attore a tal proposito dice:

“Andrà in onda credo a gennaio”.

Le riprese di Nero a metà 3, svela inoltre Claudio Amendola, si sono da poco concluse. Intanto il cast di Nero a metà 3 resta confermato con Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi.

Nero a metà 3 anticipazioni: “Ho appena consegnato la nuova stagione” rivela Claudio Amendola

In Nero a metà 3 la storia subirà diversi colpi di scena clamorosi. I fedeli telespettatori di Nero a metà ricorderanno che nella seconda stagione Alba era riuscita a ritrovare sua madre Clara in Svizzera. Proprio la madre di Alba avrà un ruolo fondamentale nella 3° stagione di Nero a metà, in onda all’inizio del 2022. Le anticipazioni Nero a metà 3 svelano infatti che la donna sparirà nel nulla. Mentre Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, pensa ad una delle tante fughe della donna, Alba sospetta un rapimento. Questa volta Guerrieri sembra proprio che dovrà dare ragione alla figlia. Le riprese di Nero a metà 3 sono concluse, dunque manca sempre meno per la messa in onda.

“Ho appena consegnato la nuova stagione della serie”

rivela Claudio Amendola a Il Globo.

Nero a metà, cosa succederà: addii e nuovi arrivi

In Nero a metà 3 non ci sarà più Marta, interpretata da Nicole Grimaudo, né Mario Muzo. Al posto di quest’ultimo arriverà un nuovo poliziotto, Lorenzo Bragadin, informatico solitario. Alba ha finalmente capito di amare ancora Malik ma deciderà di restare un passo indietro per non turbarlo. L’uomo, infatti, è andato a convivere con Monica e ha chiesto l’affidamento del piccolo Alex. Infine Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) sembra essersi preso una pausa dall’amore. A rimettergli il cuore in moto ci penserà una nuova collega, Giulia Trevi, ed anche Cristina tornerà nella sua vita.