X


New Amsterdam 4 riparte da Max e Helen: anticipazioni ufficiali prima puntata

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4 - Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 4: la trama della prima puntata svela il destino di Max e Helen

Il produttore esecutivo lo aveva annunciato già alcune settimane fa, ma adesso è ufficiale: New Amsterdam 4 ripartirà da Max e Helen. La nuova stagione del Medical Drama targato NBC, il cui debutto è previsto martedì 21 settembre, mostrerà con dovizia di particolari quanto accaduto dopo il tanto atteso bacio tra i due protagonisti. A poco più di due settimane dalla messa in onda, infatti, il sito web SpoilerTv ha diffuso le foto promozionali e la trama ufficiale di New Amsterdam 4×01. L’episodio, significativamente intitolato “More Joy”, si focalizzerà sul personaggio interpretato da Ryan Eggold. Quest’ultimo, infatti, vivrà un momento di ritrovata serenità accanto alla piccola Luna e alla dottoressa Sharpe. Una trama che David Schulner ha così anticipato:

Per Max si tratterà di rivalutare la vita dopo tutto ciò che è successo e realizzare che è necessario aggrapparsi disperatamente alle cose che ama liberandosi da quelle che non gli danno più gioia.

New Amsterdam 4×01, anticipazioni americane: Floyd Reynolds e Claude Baptiste a confronto

La dolce relazione tra Max e Helen, le cui foto sono già disponibili cliccando QUI, non sarà tuttavia l’unica storyline che animerà la trama di New Amsterdam 4. La sinossi ufficiale del primo episodio si focalizza anche su Floyd Reynolds. Il cardiochirurgo, dopo aver scoperto che il marito di Lyn Malvo è proprio il dottore che gli ha offerto una promozione, sarà costretto ad affrontare una situazione imbarazzante con Claude Baptiste e sua moglie. Nel frattempo, Iggy Frome, che nel finale ha intrapreso una nuova strada lavorativa, chiederà aiuto ad una vecchia conoscenza per gestire una situazione esplosiva in ospedale.

Anticipazioni americane New Amsterdam 4: tutte le foto promozionali della prima puntata

Infine, la trama ufficiale di New Amsterdam 4×01 si concentra su Lauren Bloom. La dottoressa, dopo aver messo in atto un astuto piano per assicurare alla fidanzata un posto in ospedale, sarà costretta a fare i conti con l’arrivo di un nuovo gruppo di giovani dottori che inizieranno il loro percorso di specializzazione al pronto soccorso.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prima puntata del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che New Amsterdam 4×01 andrà in onda il 21 settembre e proponendovi le immagini promozionali della season premiere: