X


New Amsterdam 4: Schulner annuncia “grosse novità” per Max e Helen (FOTO)

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3 - Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 4, David Schulner su Max e Helen: “C’è davvero tanto da mostrare”

Inizia gradualmente a prendere forma la trama di New Amsterdam 4. Il Medical Drama, in partenza il prossimo 21 settembre sulla NBC, baserà gran parte della narrazione sull’evoluzione di quanto avvenuto tra Max e Helen nel finale della terza stagione. Come ormai risaputo, infatti, la prima puntata porterà in scena grosse novità per i due medici. Esattamente come dichiarato nel corso di molte interviste, New Amsterdam 4 si aprirà mostrando quanto accaduto dopo il tanto atteso bacio tra i protagonisti. Ad aggiungere ulteriori particolari alla trama dei prossimi episodi è intervenuto David Schulner. Lo showrunner della serie, intercettato dai microfoni di TvLine, ha infatti dichiarato quanto segue:

C’è davvero tanto da mostrare perché hanno saltato davvero molti passaggi e ci sono tante cose che non hanno detto. Ed io posso garantirvi che la prima cosa che hanno fatto, quando hanno chiuso quella porta, non è stata parlare.

New Amsterdam 4, Schulner sul futuro di Max e Helen: “Ecco cosa dovranno fare prima di andare avanti”

Scendendo più nel dettaglio, lo sceneggiatore di New Amsterdam 4 (QUI la trama ufficiale della prima puntata) ha svelato che Max e Helen, prima di andare avanti nella loro relazione, saranno costretti a chiarire le questioni rimaste in sospeso. Nel corso della lunga passeggiata che ha preceduto il bacio, infatti, i due protagonisti non hanno avuto modo di approfondire quanto accaduto all’oncologa durante la sua permanenza a Londra. Una trama, quest’ultima, che sarà affrontata a partire dal primo episodio di New Amsterdam 4. Ecco, infatti come David Schulner, ha anticipato cosa accadrà:

Max non sa veramente nulla di ciò che Helen faceva a Londra. Non sa niente di ciò che è successo, di Mina, di sua mamma e della clinica in cui lavorava. E’ per questo che c’è ancora tanto da dire prima che possano andare avanti nella loro relazione.

Anticipazioni New Amsterdam 4: lo sceneggiatore svela cosa accadrà nei nuovi episodi

E se già in passato Peter Horton aveva svelato che in New Amsterdam 4 “ci sarà più gioia”, David Schulner ha confermato le parole del collega aggiungendo qualche piccolo particolare. Concludendo la sua intervista, lo showrunner del Medical Drama ha infatti dichiarato quanto segue:

La stagione 4 abbraccerà la gioia di recuperare le nostre vite e inseguire la felicità ovunque la si possa trovare.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su New Amsterdam 4. Chiudiamo proponendovi la foto mostrata in anteprima da TvLine: