X


New Amsterdam 4, Schulner stupisce i fan: “Max e Helen andranno via davvero”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4 - Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 4, Schulner sul futuro di Max e Helen: “Partiranno davvero”

La prima puntata di New Amsterdam 4, in onda martedì 21 settembre sulla NBC, ha deliziato i fan mostrando quanto accaduto tra Max e Helen dopo il bacio avvenuto nel finale. I due medici, più innamorati che mai, hanno però affrontato il primo ostacolo della loro relazione. L’oncologa, infatti, ha rivelato al compagno la sua decisione di trasferirsi permanentemente a Londra. Dopo le prime incertezze iniziali, il protagonista ha quindi scelto di lasciare la direzione del suo ospedale per seguire la sua compagna. Sarà davvero così? Stando alle dichiarazioni dello showrunner del Medical Drama pare proprio di sì. Queste, infatti, le dichiarazioni di David Schulner in merito alla partenza di Max e Helen:

Max sta andando a Londra. Max e Helen se ne stanno andando davvero. Nessuno mi crede quando lo dico, ma è proprio così. Avranno molto da fare e dovranno sistemare delle cose prima di partire, ma la decisione è presa.

New Amsterdam 4: il Medical Drama farà a meno dei protagonisti dopo la partenza di Max e Helen?

Se la trama di New Amsterdam 4×02 ha già rivelato che Helen Sharpe metterà in dubbio il suo rapporto con Max Goodwin, pare che le incomprensioni lasceranno presto spazio ad un periodo più sereno. Stando alle parole di David Schulner, infatti, i protagonisti daranno seguito ai loro propositi di trasferirsi a Londra. Nonostante ciò, a meno di clamorosi colpi di scena, si può ragionevolmente ipotizzare che la permanenza fuori città non sarà duratura. New Amsterdam, infatti, può contare su un rinnovo assicurato fino alla quinta stagione. Appare, dunque, difficile pensare che il Medical Drama farà a meno dei due protagonisti o proseguirà la narrazione alternando scene girate a Londra e a New York.

Anticipazioni New Amsterdam 4, Schulner sulla dichiarazione d’amore tra Max e Helen: “Non era affatto presto”

In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni si riveleranno veritiere, David Schulner ha voluto fare chiarezza su un altro aspetto che ha coinvolto Max e Helen nella prima puntata di New Amsterdam 4: la dichiarazione d’amore dei due protagonisti. Concludendo la sua intervista, lo showrunner ha infatti dichiarato quanto segue:

Ci sono state tante domande sul fatto che sia stato troppo presto per dichiararsi amore, ma è come se Max e Helen, in questi anni, si fossero detti così tante volte “ti amo” in silenzio che non mi sembrava affatto affrettato.