X


Oggi è un altro giorno 2021/2022: novità nel cast, Serena Bortone emozionata

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 14 settembre diretta

Serena Bortone e l’emozione per il ritorno in onda di Oggi è un altro giorno: “Siamo di nuovo qui”

E’ andata in onda questo pomeriggio, martedì 14 settembre 2021, la prima puntata della nuova edizione di Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone alla conduzione dopo il successo che ha riscosso nella stagione precedente. E il primo appuntamento dell’edizione 2021/22 di Oggi è un altro giorno è stato all’insegna delle riconferme, d’altronde “squadra che vince non si cambia”, motivo per il quale Serena Bortone ha avuto in studio alcuni dei volti principali della scorsa stagione come Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Massimo Cannoletta.

Oggi è un altro giorno, novità nel cast: Serena Bortone presenta due star del web, affetti stabili in questa edizione

Ospiti vecchi ma anche nuovi nella prima puntata di Oggi è un altro giorno 2021/2022, dove Serena Bortone, in onda dopo lo sciopero in Rai che si è tenuto ieri, dopo aver salutato i personaggi citati nel primo paragrafo, ha presentato ai telespettatori le sorelle Ylenia e Nicole Burato, alias le Twins, famosissime su TikTok. “Sono due star dei social” ha spiegato al pubblico di Rai1. E prendendo la parola le sorelle Burato hanno rivelato: “Abbiamo 16milioni di fans su TikTok”.

Serena Bortone, partita la nuova edizione di Oggi è un altro giorno. Massimo Cannoletta: “C’è un’aria da primo giorno di scuola”

Finiti i saluti iniziali, Serena Bortone ha ospitato Giuliana De Sio e Alessandro Haber, non prima di una battuta di Massimo Cannoletta che ha affermato: “C’è un’aria da primo giorno di scuola qui in studio oggi”.