X


Oggi è un altro giorno: chi sono le gemelle Burato, LeTwins di TikTok

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto sorelle Burato

Ylenia e Nicole, sorelle Burato: chi sono LeTwins di TikTok, ‘affetti stabili’ a Oggi è un altro giorno

Nuova edizione, nuovi affetti stabili a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone tutti i pomeriggi di Rai1, ripartito ieri dopo la pausa estiva. E le prime a partecipare come ospiti sono state le sorelle Ylenia e Nicole Burato, gemelle, che dovrebbero essere presenti anche oggi. Serena Bortone le ha presentate definendole delle vere e proprie star del web, non a caso sono diventate famosissime grazie a TikTok, dove sono LeTwins. Conosciamole!

LeTwins di TikTok affetti stabili a Oggi è un altro giorno: chi sono le sorelle gemelle Nicole e Ylenia

Le sorelle Burato (Ylenia e Nicole), LeTwins su TikTok, sono nate a Mantova il 13 ottobre del 1994: hanno quindi 27 anni; come anticipato nel primo paragrafo, sono gemelle. Seguitissime dai più giovani (hanno 16milioni di fans, come da loro stesse rivelato ieri in diretta a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno), Nicole e Ylenia Burato su TikTok portano avanti un format che le rispecchia permettendo loro di usare la creatività, come hanno spiegato (dichiarazione ripresa da IlSussidiario).

Nicole e Ylenia Burato: vita privata delle Twins di TikTok, tra gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno

Sulla vita privata delle sorelle Burato, alias LeTwinks di TikTok, non si sa molto: dal sito DonnaGlamour scopriamo che Ylenia sarebbe fidanzata mentre Nicole dovrebbe essere single. Non abbiamo neppure informazioni relative ai loro studi, ma sicuramente sia noi che il pubblico di Oggi è un altro giorno avremo modo di conoscerle sempre meglio nel corso di questa edizione del programma dato che, come annunciato ieri all’inizio della diretta da Serena Bortone, le vedremo spesso nei pomeriggi di Rai1.